UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
io sono quasi alla fine di WatchDogs (il primo titolo) m'ha preso un sacco è davvero bello.
La parte che l'ha reso ancora più bello è la possibilità di entrare nelle partite degl'altri e spiarli... oppure senza saperlo d'essere attaccati da Hacker !!! bell idea !

Finito 4 anni fa .. mi ricordo ancora le partite il multiplayer e le battaglie per scovare gli hacker molto meglio del gioco in single

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sto giocando a starcraft 2 gioco gratis di strategia e mi ha sorpreso positivamente è veramente ben fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sto giocando a starcraft 2 gioco gratis di strategia e mi ha sorpreso positivamente è veramente ben fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
è diventato gratis?
anche i DLC?

starcraft è una pietra miliare, in corea è stato sport nazionale per anni, quest'anno ha vinto un italiano i mondiali, è la prima volta che non vince un coreano

Starcraft 2 gioco infinito. Campagna stupenda. Multiplayer non ne parliamo.
L'unico gioco di cui ho i cofanetti fisici di tutte e 3 le espansioni. Molto belli!

Chi ha un pc e non ha mai giocato a Starcraft si merita PS Vita...a vita!!!! ?

Starcraft 2 gioco infinito. Campagna stupenda. Multiplayer non ne parliamo.
L'unico gioco di cui ho i cofanetti fisici di tutte e 3 le espansioni. Molto belli!

Chi ha un pc e non ha mai giocato a Starcraft si merita PS Vita...a vita!!!!
Allora mi merito PS vita a vita non sono mai riuscito a giocare gli RTS, mi mettono ansia, ho bisogno della pausa tattica

non sono mai riuscito a giocare gli RTS, mi mettono ansia, ho bisogno della pausa tattica
A me capita quando mi ritrovo 1 vs 3 su Apex ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra Warcraft 2, Starcraft, Total Annihilation e Red Alert..
Comunque ho finito Catherine e sono di nuovo videoludicamente apatico
Aspettiamo qualche uscita di spessore. A me ad esempio intriga Days Gone. Speriamo esca presto.

Io lo scaricato gratis e sto giocando la campagna i DLC non so se sono gratis ma la modalità multiplayer lo è

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si beh, se si mettono a far pagare il multiplayer anche su PC siamo a posto xD
quindi lo hai riscattato gratis sullo store della blizzard?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tra Warcraft 2, Starcraft, Total Annihilation e Red Alert..
Comunque ho finito Catherine e sono di nuovo videoludicamente apatico
beh warcraft 3 lo ho preferito al 2 sinceramente
poi supreme commander forged alliance è un degno successore di total annihilation, se non lo hai giocato ci farei un pensierino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro