Come ottimizzazione dici? Quindi dovrebbe essere ok ora!!Al day one come da tradizione erano un massacro. Ora vanno bene, molto bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come ottimizzazione dici? Quindi dovrebbe essere ok ora!!Al day one come da tradizione erano un massacro. Ora vanno bene, molto bene.
io sono quasi alla fine di WatchDogs (il primo titolo) m'ha preso un sacco è davvero bello.
La parte che l'ha reso ancora più bello è la possibilità di entrare nelle partite degl'altri e spiarli... oppure senza saperlo d'essere attaccati da Hacker !!! bell idea !
è diventato gratis?Sto giocando a starcraft 2 gioco gratis di strategia e mi ha sorpreso positivamente è veramente ben fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
io ho ancora il primo più espansione nel cofanetto originale, quanto ci giocai ai tempi, anche se total annihilation lo ritenevo superiore in tuttostarcraft !!! che ricordi !! ?
quando la blizzard funzionava bene, chi dimentica warcraft 3 reforge è compliceStarcraft 2 gioco infinito. Campagna stupenda. Multiplayer non ne parliamo.
L'unico gioco di cui ho i cofanetti fisici di tutte e 3 le espansioni. Molto belli!
Chi ha un pc e non ha mai giocato a Starcraft si merita PS Vita...a vita!!!! ?
Allora mi merito PS vita a vita non sono mai riuscito a giocare gli RTS, mi mettono ansia, ho bisogno della pausa tatticaStarcraft 2 gioco infinito. Campagna stupenda. Multiplayer non ne parliamo.
L'unico gioco di cui ho i cofanetti fisici di tutte e 3 le espansioni. Molto belli!
Chi ha un pc e non ha mai giocato a Starcraft si merita PS Vita...a vita!!!!
Sono mentalmente impegnativi non c'è che dire, ma è anche quello il belloAllora mi merito PS vita a vita non sono mai riuscito a giocare gli RTS, mi mettono ansia, ho bisogno della pausa tattica
è diventato gratis?
anche i DLC?
starcraft è una pietra miliare, in corea è stato sport nazionale per anni, quest'anno ha vinto un italiano i mondiali, è la prima volta che non vince un coreano
A me capita quando mi ritrovo 1 vs 3 su Apex ?non sono mai riuscito a giocare gli RTS, mi mettono ansia, ho bisogno della pausa tattica
Aspettiamo qualche uscita di spessore. A me ad esempio intriga Days Gone. Speriamo esca presto.Tra Warcraft 2, Starcraft, Total Annihilation e Red Alert..
Comunque ho finito Catherine e sono di nuovo videoludicamente apatico
Si beh, se si mettono a far pagare il multiplayer anche su PC siamo a posto xDIo lo scaricato gratis e sto giocando la campagna i DLC non so se sono gratis ma la modalità multiplayer lo è
Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
beh warcraft 3 lo ho preferito al 2 sinceramenteTra Warcraft 2, Starcraft, Total Annihilation e Red Alert..
Comunque ho finito Catherine e sono di nuovo videoludicamente apatico