UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Da quello che ho visto, per gli amanti del genere, outriders si presenta come un bel titolo..pecca un po' di originalità, anche nella storia. Purtroppo l'unico TPS RPG che ho giocato è Mass Effect, ed il combat system di Andromeda mi ha convinto di più anche per la presenza di compagni..outriders in single player mi sembra incompleto

Può essere bello in coop. Se casuale può essere un pacco.

Con destiny mi trovavo compagni troppo potenti. Al contrario, magari due in squadra che hanno appena iniziato. Una macedonia di nemici e non si capiva mai niente in entrambi i casi.

Pure in The Division 2, solo una volta ho trovato 2 ragazzi al mio pari circa. In genere erano persone con 200 ore più di me, armi atomiche armatura ecc. Come risultato stavo a guardare. Oltretutto sparavo per niente che pure i nemici erano su misura per loro. E pure qua se siete in 3 diventa una macedonia e si spara a casaccio nel caos.

Può essere bello in coop. Se casuale può essere un pacco.

Con destiny mi trovavo compagni troppo potenti. Al contrario, magari due in squadra che hanno appena iniziato. Una macedonia di nemici e non si capiva mai niente in entrambi i casi.

Pure in The Division 2, solo una volta ho trovato 2 ragazzi al mio pari circa. In genere erano persone con 200 ore più di me, armi atomiche armatura ecc. Come risultato stavo a guardare. Oltretutto sparavo per niente che pure i nemici erano su misura per loro. E pure qua se siete in 3 diventa una macedonia e si spara a casaccio nel caos.
è il motivo per cui ho mollato destiny 2

io ho da poco finito WatchDogs e cominciato WatchDogs 2 , restando perfettamente in linea come utilizzo dei comandi e comunque la voglia d'hackerare non era ancora finita perciò----?

io comunque kingdom come mi sto infognando di brutto
pensavo di fare la sotry alla veloce , stasera mi sono perso due ore alle gare con arco
vediamo come andrà me c'è una buona probabilità che ci perdo le ore a livello di skyrim

Ora come ora è un buon gioco. Solo all'uscita si erano dimenticati di farlo andare con un framerate almeno da console.

Ora come ora è un buon gioco. Solo all'uscita si erano dimenticati di farlo andare con un framerate almeno da console.

Io per tenere una media di 90 fps ciò vuol dire che a tratti va a 70 in altri 110 devo tenerlo con impostazioni alte .
Ho provato a maxarlo mi teneva i 50 y60 ballerini .
Con la mia build che ho nel profilo .
Fastidioso che in alcune cutscene va a 20 fps senza un perché

ma allora perchè su steam "kingdom classic" c'è scritto free to play ? allora parliamo d un altro gioco ! me lo link y ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro