UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Aspettiamo qualche uscita di spessore. A me ad esempio intriga Days Gone. Speriamo esca presto.
Lo ho per PS4 Pro
Le esclusive le ho già giocate quasi tutte li ma quello devo ancora giocarlo
beh warcraft 3 lo ho preferito al 2 sinceramente
poi supreme commander forged alliance è un degno successore di total annihilation, se non lo hai giocato ci farei un pensierino
Nell'insieme ho preferito lo stile più classico del 2
Supreme Commander lo ricordo ma nel frattempo ho virato su altri generi
Gli strategici sono sempre più complicati

Si beh, se si mettono a far pagare il multiplayer anche su PC siamo a posto xD
quindi lo hai riscattato gratis sullo store della blizzard?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

beh warcraft 3 lo ho preferito al 2 sinceramente
poi supreme commander forged alliance è un degno successore di total annihilation, se non lo hai giocato ci farei un pensierino

Si fai sullo store e scarichi è diventato gratis

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io ora ho approfittato dello sconto e ho preso per provare kingdom come!
cosa ne pensate? gioco che mi infogna o che schifero in poco tempo?

La sto scaricando, oggi la provo

@otnip69 sì, c'è su steam

Scaricato ieri sera. Molto divertente. E' un misto tra Destiny, The Division e Diablo (a detta loro per il loot) ... la cosa che mi intriga è la storia. Speriamo abbiano fatto un bel lavoro.
cosa ne pensate? gioco che mi infogna o che schifero in poco tempo?
Dipende che giocatore sei. E' molto leeeeento come gioco....per me troppo palloso! ?

Scaricato ieri sera. Molto divertente. E' un misto tra Destiny, The Division e Diablo (a detta loro per il loot) ... la cosa che mi intriga è la storia. Speriamo abbiano fatto un bel lavoro.

Dipende che giocatore sei. E' molto leeeeento come gioco....per me troppo palloso! ?
ma è ancora ultra buggato?

Che classe hai scelto?

Ho preso il TECNOMANTE come classe iniziale molto tattico e di posizionamento. Usa torrette e mine di prossimità. Combattimento media lunga distanza. Comunque proverò anche le altre 3 ? tanto i progressi si potranno trasferire al gioco completo tranquillamente.
A me sta piacendo la DEMO (bella corposa anche)...bella la scelta di giocarlo sia in singolo che co-op, almeno non ti costringono a giocare per forza con altra gente se non vuoi. Gunshooting molto ben fatto e soddisfacente. Albero delle abilità abbastanza vario. Storia intrigante!! Cavolo finalmente una storia carina in un gioco del genere.

Io l'ho scoperto per caso, l'hanno pubblicizzato poco (il che è un bene di sti tempi) ed hanno messo a disposizione una DEMO che funziona egregiamente...mi sbilancio e dico che secondo me sarà un buon gioco! Quasi quasi lo prendo al day1 ?

OUTRIDERS mi intriga parecchio, sto scaricando la demo. Ho visto solo qualche gameplay e sembra interesante.

È confermata la storia del giocare in singolo? Tipo Destiny non mi piaceva per niente. Non si capiva niente, tutto un corri senza sosta.

OUTRIDERS mi intriga parecchio, sto scaricando la demo. Ho visto solo qualche gameplay e sembra interesante.

È confermata la storia del giocare in singolo? Tipo Destiny non mi piaceva per niente. Non si capiva niente, tutto un corri senza sosta.

Sisi confermo. Si può giocare tranquillamente in singolo. Io Destiny on realtà non l'ho giocato quindi non saprei dirti. Però la storia c'è e sembra abbastanza intrigante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro