heisenberg86
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 26
Little Nightmares 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SI confermo in coop è molto divertente e giocabile, in single NO!!! molto Frustrante e poco stimolante!remnant from the ashes
in coop, divertente non c'è che dire
Ma penso sia nato come coop in menteSI confermo in coop è molto divertente e giocabile, in single NO!!! molto Frustrante e poco stimolante!
È Stalker con la mod Lost Alpha... Forse del 2014.Ma dici il primo STALKER ? quello del 2007? circa.....
Se dici quello, è moto bello, però ho provato a rigiocarci un po' di mesi fa e sinceramente il tempo si fa sentire.
Non è un half life 2 che per me è immortale o anche un Bioshock ad esempio.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
No, non sbagli, è proprio così.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma a fallout 4 ci hai giocato?
Allora gioca anche al 3, fatti un favoreÈ Stalker con la mod Lost Alpha... Forse del 2014.
FALLOUT ho finito 1 e 2. Bellissini. Non ho giocato al 4 purtroppo...
concordo... io sono quasi tentato dopo watchDogs si rigiocarmi il "Fallout 4".....Allora gioca anche al 3, fatti un favore
a me il primo piace un sacco... lo cominciato con un po di riserve... ma alla fine mi gusta un sacco. Finito il primo sono indeciso se passare al secondo titolo oppure, come dicevo sopra, passare ad un titolo diverso.Ragazzi, volevo chiedervi se watch dogs merita. Ho visto che su steam c'è la promo per tutti e due a quasi 18 euri :)
Come sono ottimizzati i due giochi? Cioè tense a crashare ogni due per tre o si può giocare?
Grazie