UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Si decisamente
Poi con l'ultimo Metro hanno tentato di fare le cose diversamente ma Stalker rimane lontano

io sono quasi alla fine di WatchDogs (il primo titolo) m'ha preso un sacco è davvero bello.
La parte che l'ha reso ancora più bello è la possibilità di entrare nelle partite degl'altri e spiarli... oppure senza saperlo d'essere attaccati da Hacker !!! bell idea !

Attualmente a Phoenix Point che secondo me, col sistema di mira libera, ha molto più senso del dice roll con percentuali tipico di Xcom.
Non mi piace per niente invece la gestione della base...

Non sapevo che avesse meccaniche diverse
Devo ancora prenderlo ma ora m'interessa ancora di più

Sisi. Varia molto da Xcom al quale siamo abituati. Ovviamente quest'ultimo gli è superiore in tanti aspetti, ma il combat system è meglio quello di PP personalmente. Il sistema di mira libera è intrigante ma soprattutto puoi sparare e muoverti (wow!! ?) senza terminare il turno.

Dopo un anno comunque con la Year One Edition l'hanno migliorato molto.

Sisi. Varia molto da Xcom al quale siamo abituati. Ovviamente quest'ultimo gli è superiore in tanti aspetti, ma il combat system è meglio quello di PP personalmente. Il sistema di mira libera è intrigante ma soprattutto puoi sparare e muoverti (wow!! ?) senza terminare il turno.

Dopo un anno comunque con la Year One Edition l'hanno migliorato molto.
Punto direttamente a quella su Steam nonostante il costo
Attenderò comunque un bello sconto

Punto direttamente a quella su Steam nonostante il costo
Attenderò comunque un bello sconto

Eh si fai bene. Io ho preso la key su IG a 18€ mi pare. Secondo me li vale tutti.

Ho un po' di dubbi sulla difficoltà. Dicono che parte facile per poi impennarsi in maniera importante. Son partito da Veterano. Per ora ci sto dentro alla grande ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
....ma sono a poche ore di gioco

Eh si fai bene. Io ho preso la key su IG a 18€ mi pare. Secondo me li vale tutti.

Ho un po' di dubbi sulla difficoltà. Dicono che parte facile per poi impennarsi in maniera importante. Son partito da Veterano. Per ora ci sto dentro alla grande ?
....ma sono a poche ore di gioco
ho il sentore che te ne pentirai.... xD facci sapere.?

ho il sentore che te ne pentirai.... xD facci sapere.?
Pur'io perché come prima run consigliavano proprio principiante come difficoltà anche nel caso in cui uno fosse già avvezzo a questo tipo di giochi (vedi xcom).
Comunque Wasteland 2 in tutto ciò l'ho finito. Capolavoro!
Ringrazio @Max_R per il consiglio ;)

Ciao a tutti, vorrei iniziare S.T.A.L.K.E.R. Lost Alpha. Qualcuno l'ha provato? Opinioni o consigli?
Ma dici il primo STALKER ? quello del 2007? circa.....
Se dici quello, è moto bello, però ho provato a rigiocarci un po' di mesi fa e sinceramente il tempo si fa sentire.
Non è un half life 2 che per me è immortale o anche un Bioshock ad esempio.
Ho sia Stalker L.A. che Metro L.L. ma non ci ho ancora giocato. Pensavo di iniziare con Stalker perché mi sembra ti dia più libertà nel gioco (open world + gdr) mentre Metro pare più guidato, come i classici fps. Sbaglio?
No, non sbagli, è proprio così.
Ma dici il primo STALKER ? quello del 2007? circa.....
Se dici quello, è moto bello, però ho provato a rigiocarci un po' di mesi fa e sinceramente il tempo si fa sentire.
Non è un half life 2 che per me è immortale o anche un Bioshock ad esempio.

No, non sbagli, è proprio così.
Ma a fallout 4 ci hai giocato?

Lost Alpha è una mod che reintegra parecchia robetta
In ogni caso l'upgrade è anche visivo sebbene il motore rimanga l'X-Ray di prima gen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro