UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Già non riesco a farmi piacere Fallout 4 figuriamoci una roba del genere.
Nonostante le mod trovo tedioso il gioco all'inverosimile. L'inventario è un macello, il sistema di shooting penoso, i movimenti del personaggio imbarazzanti e imprecisi...FOV che per modificarlo devi essere studiato e quando lo fai sminchi il gioco (chi cazz è che gioca con fov a 70!!) ... È più il tempo che si passa nei file .ini a modificare che il resto.

Non riesco a trovare un gioco che mi gratifichi. Aiuto!! ?
Forse ormai sono diventato troppo spilorcio...oppure è che ho poco tempo per giocare rispetto a prima e sono più puntiglioso. Mha.
è anche vetusto ormai come gioco, non è più al passo coi tempi
ma non sei il solo che non trova giochi appaganti, più si invecchia e più si fa fatica a trovare qualcosa per il proprio palato

Io ormai riesco a giocare solo i souls, non so perché ma mi rilassano, probabilmente per il ritmo lento..tipo ieri ho trovato molto rilassante sconfiggere Havel la roccia, ci sono voluti più di 100 attacchi e bastava un errore per morire, ma il ritmo del combattimento era..ipnotizzante. Poi ho scoperto che in DS1 si può livellare ai falò

io mi arrabbierei troppo con i giochi tipo D. soul !!! non fa per me........... ?

l'esempio è semplice : ogni gioco competitivo on-line quando m'ammazzano io mi arrabbio troppo.........?

ora giochi facili . Per un po almeno?

Ho preso la combo farcry 5 + newdown (gold/deluxe). È molto più divertente di quanto pensassi. Saranno anche stupidi i nemici ma fanno un male in gruppo... oltretutto se già sei messo male arriva qualche puma/alce/orso per darti il colpo di grazia.

Combo cecchino silenziato+revolver e tutti giu per terra.

Finito Farcry 5, non proprio al 100% perché certe cose secondarie annoiano cosi come la caccia e la pesca (dopo rdr2 e valhalla qua è noioso). Niente male, come da abitudine... divertimento e matti.

È uscito qualche titolo interesante questi mesi? Non so se andare di Farcry Newdown subito.

Finito Farcry 5, non proprio al 100% perché certe cose secondarie annoiano cosi come la caccia e la pesca (dopo rdr2 e valhalla qua è noioso). Niente male, come da abitudine... divertimento e matti.

È uscito qualche titolo interesante questi mesi? Non so se andare di Farcry Newdown subito.
lo sto giocando proprio ora con la mia compagna coop
coop è divertente davvero , piu che altro perdi tempo in qualsiasi cazzata

Che genere di consigli?
Lost Alpha è imprescindibile se si ama e si ha nostalgia di STALKER
Altro che Metro
Ho sia Stalker L.A. che Metro L.L. ma non ci ho ancora giocato. Pensavo di iniziare con Stalker perché mi sembra ti dia più libertà nel gioco (open world + gdr) mentre Metro pare più guidato, come i classici fps. Sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro