IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,278
- Punteggio
- 168
Ma Fallout 76 in cosa consiste esattamente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi fallout 4, mettilo multiplayer, con cose limitate a meno che tu non paghi, essendo online incrementa i bug, ed ecco fallout 76Ma Fallout 76 in cosa consiste esattamente?
Na ca**ta nsomma ?Prendi fallout 4, mettilo multiplayer, con cose limitate a meno che tu non paghi, essendo online incrementa i bug, ed ecco fallout 76
Se lo giochi da solo è abbastanza noioso, ma se trovi un gruppo di amici è divertente. Come The Elder Scrolls Online, prendi Skirym, mettilo online, metti contenuti op a pagamento, incrementa i bug.Na ca**ta nsomma ?
Ormai io vengo appagato solo da quei giochi che non hanno nè un inizio nè una fine, tipo The Binding of Isaac; looter-n-shooter piramidali dove più giochi e più sblocchi, ma che ricominci sempre dall'inizio.Già non riesco a farmi piacere Fallout 4 figuriamoci una roba del genere.
Nonostante le mod trovo tedioso il gioco all'inverosimile. L'inventario è un macello, il sistema di shooting penoso, i movimenti del personaggio imbarazzanti e imprecisi...FOV che per modificarlo devi essere studiato e quando lo fai sminchi il gioco (chi cazz è che gioca con fov a 70!!) ... È più il tempo che si passa nei file .ini a modificare che il resto.
Non riesco a trovare un gioco che mi gratifichi. Aiuto!! ?
Forse ormai sono diventato troppo spilorcio...oppure è che ho poco tempo per giocare rispetto a prima e sono più puntiglioso. Mha.
hai bisogno di giochi dove vinci facile
I classici roguelike nsomma. Prova Hades o Dead Cells.Ormai io vengo appagato solo da quei giochi che non hanno nè un inizio nè una fine, tipo The Binding of Isaac; looter-n-shooter piramidali dove più giochi e più sblocchi, ma che ricominci sempre dall'inizio.
Avendo poco tempo mi lancio su quelli ormai
yes, esatto.Oh sì, dead cells è uno di quelli!Ho bisogno di giochi che funzionano. Fallout 4 è rotto!! Puoi metterci tutte le mod che ti pare, ma rimane un gioco scritto e programmato col buco del chiul! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I classici roguelike nsomma. Prova Hades o Dead Cells.
Eh diciamo che bisogna avere tanta pazienza, soprattutto quando fai una run che sta andando da dio, con un gear set spettacolare e poi muori a causa di una pallottola vagante o di un effetto causato da te xDCome concept mi piacciono molto ma faccio un po' fatica a giocarli
ecco, quelli a me proprio non piacciono,Più invecchio e meno ho pazienza, paradossalmente!
I souls like non ne parliamo