UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Già non riesco a farmi piacere Fallout 4 figuriamoci una roba del genere.
Nonostante le mod trovo tedioso il gioco all'inverosimile. L'inventario è un macello, il sistema di shooting penoso, i movimenti del personaggio imbarazzanti e imprecisi...FOV che per modificarlo devi essere studiato e quando lo fai sminchi il gioco (chi cazz è che gioca con fov a 70!!) ... È più il tempo che si passa nei file .ini a modificare che il resto.

Non riesco a trovare un gioco che mi gratifichi. Aiuto!! ?
Forse ormai sono diventato troppo spilorcio...oppure è che ho poco tempo per giocare rispetto a prima e sono più puntiglioso. Mha.

hai giocato a watchDogs? è gratificante... io sto giocando al primo. se mi vengono in mente altri giochi gratificanti te lo comunico.

P.S. hai bisogno di giochi dove vinci facile.... è l'unico modo di gratificarti. Ogni tanto ci passo anche io in quel periodo.............?

Già non riesco a farmi piacere Fallout 4 figuriamoci una roba del genere.
Nonostante le mod trovo tedioso il gioco all'inverosimile. L'inventario è un macello, il sistema di shooting penoso, i movimenti del personaggio imbarazzanti e imprecisi...FOV che per modificarlo devi essere studiato e quando lo fai sminchi il gioco (chi cazz è che gioca con fov a 70!!) ... È più il tempo che si passa nei file .ini a modificare che il resto.

Non riesco a trovare un gioco che mi gratifichi. Aiuto!! ?
Forse ormai sono diventato troppo spilorcio...oppure è che ho poco tempo per giocare rispetto a prima e sono più puntiglioso. Mha.
Ormai io vengo appagato solo da quei giochi che non hanno nè un inizio nè una fine, tipo The Binding of Isaac; looter-n-shooter piramidali dove più giochi e più sblocchi, ma che ricominci sempre dall'inizio.
Avendo poco tempo mi lancio su quelli ormai

hai bisogno di giochi dove vinci facile

Ho bisogno di giochi che funzionano. Fallout 4 è rotto!! Puoi metterci tutte le mod che ti pare, ma rimane un gioco scritto e programmato col buco del chiul! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ormai io vengo appagato solo da quei giochi che non hanno nè un inizio nè una fine, tipo The Binding of Isaac; looter-n-shooter piramidali dove più giochi e più sblocchi, ma che ricominci sempre dall'inizio.
Avendo poco tempo mi lancio su quelli ormai
I classici roguelike nsomma. Prova Hades o Dead Cells.

Ho bisogno di giochi che funzionano. Fallout 4 è rotto!! Puoi metterci tutte le mod che ti pare, ma rimane un gioco scritto e programmato col buco del chiul! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

I classici roguelike nsomma. Prova Hades o Dead Cells.
yes, esatto.Oh sì, dead cells è uno di quelli!
Mi danno maggior soddisfazioni rispetto ad una storia lineare

Come concept mi piacciono molto ma faccio un po' fatica a giocarli
Eh diciamo che bisogna avere tanta pazienza, soprattutto quando fai una run che sta andando da dio, con un gear set spettacolare e poi muori a causa di una pallottola vagante o di un effetto causato da te xD

Più invecchio e meno ho pazienza, paradossalmente!
I souls like non ne parliamo
ecco, quelli a me proprio non piacciono,
Magari il gameplay da guardare mi garba, ma presi in mano mi rompo tipo dopo 2 minuti.
Sarà che son ultra brocco a quei giochi, ma è un genere che non fa per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro