UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Tanto finché esce avoglia a farti il PC pezzo pezzo con calma ?
ciao, non giochi più ad heart stone? se logghi ti danno un mazzo nuovo gratis, hanno pure aggunto una nuova modalità battaglia e l'abbiamo portata pure in live su twitch, trovi la "finale" crimescene vs sirio qui
(da 1h22min in poi)

Ho appena scoperto l'esistenza di Mortal Shell. Mai visto nessuna pubblicità trailer info in giro... fa così pena?

Parlano di una copia mista dei souls e sekiro... qualcuno ci ha giocato?

Ragazzi ho ripreso in mano Fallout 4 nonostante odi profondamente l'engine. Pensavo di metterci solo qualche mod grafica ma mi serve la mano di uno che ne capisca al quale fare domande perché sono un novello...chi si offre? ?

Magari ci sentiamo in privato.

Ragazzi ho ripreso in mano Fallout 4 nonostante odi profondamente l'engine. Pensavo di metterci solo qualche mod grafica ma mi serve la mano di uno che ne capisca al quale fare domande perché sono un novello...chi si offre? ?

Magari ci sentiamo in privato.
è da dopo skyrim che non Moddo !!! ? mi ci vorrà un po per tornare a farlo...... ma se qualcuno suggerisce prederò spunta per quando riprenderò in mano Fallout 4 (anche io)??

è da dopo skyrim che non Moddo !!! ? mi ci vorrà un po per tornare a farlo...... ma se qualcuno suggerisce prederò spunta per quando riprenderò in mano Fallout 4 (anche io)??
Io sto usando Vortex perché sono niubbo ?

Solo una cosa non ho capito. Perché ci sono le traduzioni per le mod che modificano le textures oppure i suoni ambientali? Se metto quelle originali in inglese, ma ho il gioco in italiano non funzionano?

Io sto usando Vortex perché sono niubbo

Solo una cosa non ho capito. Perché ci sono le traduzioni per le mod che modificano le textures oppure i suoni ambientali? Se metto quelle originali in inglese, ma ho il gioco in italiano non funzionano?

Vortex è comodissimo con un click attivi e disattivi mod
Mica la sbattella dei backup ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro