Ahi-me, stanotte ho finito The Medium... dico solo: "bah!"
E tutto lascia presupporre che ci possa essere un seguito...
E' davvero troppo limitato nell'esplorazione degli ambienti (gioco da corridoio: ben detto!) ... e' praticamente un percorso obbligato che rende quasi nulla la discrezionalita' del giocatore.
L'unico modo per renderlo un po' interessante e' quello di eliminare completamente gli aiuti visivi, altrimenti sembra di fare il giochino della settimana enigmistica, quello dei puntini numerati da seguire con la penna: difficolta' zero.
La cosa migliora leggermente nella parte centrale...
Concordo anche sulla critica alla camera fissa ad inquadrare il soggetto: capisco che a volte possa esser necessaria per il rendering contemporaneo dei due modi, ma crea anche molta confusione nei movimenti quando c'e' il cambio di inquadratura: sarebbe stato preferibile una doppia modalita' da lasciar selezionare alla bisogna.
Peccato perche' la grafica non mi e' dispiaciuta, anche se a volte ci sono delle leggerezze incomprensibili... come il fumo della sigaretta: sembra che non sia stato completato... come se fosse una stesura iniziale che doveva esser migliorata, ma che forse non si e' fatto in tempo... (o un semplice bug?).
7 darei alla grafica (si merita anche qualcosa in piu')... ma alla dinamica di gioco non farei raggiungere la sufficienza: addirittura il 5 mi sembra fin troppo generoso.