UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Raga qualche consiglio per un bel gioco di auto e corse folli?
Non ne tocco uno da Need for Speed Most Wanted dove ci ho passato la vita. Avevo visto Forza Horizon 4 che ha una bella personalizzazione, belle attività, tante macchine, ma è uscito da 2 anni già...ne vale la pena? Altri consigli?
Gioco su PC col pad e non cerco un simulatore, ma un gioco bello, vario e divertente (riassumendo arcade, ma non eccessivamente ?)...meglio se open world che vai in giro per cavoli tuoi alla ricerca di gare o robe di questo genere...se ha una campagna in single player, oltre al multy, ancora meglio.

Forza 4 merita assolutamente anche il prezzo pieno. Anche se ha due la grafica ancora da filo da torcere. Di gra lunga superiore ai nfs.

È molto vasto sia come auto che come mappa, difficilmente ti annoi anche perché ha le stagioni meteorologiche. Se mai dovessi rifare una gara sarà totalmente diversa per via del meteo.

Il single player merita assolutamente, se vuoi anche il multiplayer è sempre pieno.

Col joystick va alla grande.

Forza 4 merita assolutamente anche il prezzo pieno. Anche se ha due la grafica ancora da filo da torcere. Di gra lunga superiore ai nfs.

È molto vasto sia come auto che come mappa, difficilmente ti annoi anche perché ha le stagioni meteorologiche. Se mai dovessi rifare una gara sarà totalmente diversa per via del meteo.

Il single player merita assolutamente, se vuoi anche il multiplayer è sempre pieno.

Col joystick va alla grande.

Perfetto, mi hai convinto!! ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I dlc aggiungono solo macchine o ce n'è qualcuno in particolare che vale la pena acquistare? Anche perché vedo che costano parecchio ancora...

Ultima modifica:
I dlc per un centinaio di ore non ti servono ?

Auto e una mappa, la mappa non merita a mio avviso. Per i dlc se ti interessano tieni d'occhio, costano tanto e ogni tanto li trovi a 9 90euro.

Riguardo i dlc di auto a mio avviso non merita, difatti spesso li danno gratis nei saldi.

I dlc per un centinaio di ore non ti servono ?

Auto e una mappa, la mappa non merita a mio avviso. Per i dlc se ti interessano tieni d'occhio, costano tanto e ogni tanto li trovi a 9 90euro.

Riguardo i dlc di auto a mio avviso non merita, difatti spesso li danno gratis nei saldi.

Comprato la standard edition a 25€ e messo in download ?

Provato Forza Horizon 4. Bhe che dire è un ottimo gioco con tantissime robe da fare...forse c'è solo una cosa da criticargli : i menù sono confusionari e non si ha ben chiaro cosa diavolo fare. Ci sono tremila pagine da visitare ?

Mammamia, sto The Medium mi ha messo una sensazione di noia addosso come forse mai prima.. non è che sia brutto, anzi, ci sono cose fatte anche bene, però è tutto, ma dico tutto, fatto per essere lento.. è una lentezza complessiva che mi ha lasciato, a fine di quest'ultima run, un senso di angoscia quasi..è un gioco stranissimo, è pure affascinante ma quella telecamera fissa nel 2021, quel passo e quella corsa da lumaca, quelle voci narranti soporifere, sono difficili da sopportare per più di un paio d'ore di seguito, anzi, sono pure troppe. Sto gioco lo finirò in un mese a suon di sessioni da mezz'ora alla volta.. speriamo non duri troppo..

La stessa cosa di Man of Medan. La cosa sconvolgente è che per il titolo successivo chiedono 29 euro così per 3 ore di gioco....

Man of medan è molto simile come gioco e non lo rigiocherei neanche sotto tortura. Bello una volta stop.

Mammamia, sto The Medium mi ha messo una sensazione di noia addosso come forse mai prima.. non è che sia brutto, anzi, ci sono cose fatte anche bene, però è tutto, ma dico tutto, fatto per essere lento.. è una lentezza complessiva che mi ha lasciato, a fine di quest'ultima run, un senso di angoscia quasi..è un gioco stranissimo, è pure affascinante ma quella telecamera fissa nel 2021, quel passo e quella corsa da lumaca, quelle voci narranti soporifere, sono difficili da sopportare per più di un paio d'ore di seguito, anzi, sono pure troppe. Sto gioco lo finirò in un mese a suon di sessioni da mezz'ora alla volta.. speriamo non duri troppo..

Mollato!
Troopo lento, gioco da corridoio troppo limitato nelle azioni...
Mi calava la palpebra durante alcune cutscenes....

L'emozione più grande provata giocandolo.... SONNO!

Noia mortale...

I voti altissimi sono stati proprio fuori luogo ed ingiustificati....
Sotto il profilo tecnico ha le sue carenze, come dinamiche è stato riscontrato da moltissime persone che è noioso, innovazione è relativa SOLO a sta cosa delle due dimensioni tanto carina quanto inutile senza effetto wow che molti si aspettavano...
Molti streamer e tante persone comuni hanno confermato 1) effetto iniziale Syberia, 2) noioso e lento 3) fa cagare ?
Su Twitch sono entrato sul canale di uno streamer nel momento esatto che diceva:
"Ragazzi chiudo qui con The Medium perchè sto gioco mi fa cagare!!!" ????

Probabilmente è stato tutto Hype da gioco unica esclusiva per Microsoft

Mollato!

Noia mortale...

Sotto il profilo tecnico ha le sue carenze, come dinamiche è stato riscontrato da moltissime persone che è noioso, innovazione è relativa SOLO a sta cosa delle due dimensioni tanto carina quanto inutile senza effetto wow che molti si aspettavano...
Molti streamer e tante persone comuni hanno confermato 1) effetto iniziale Syberia, 2) noioso e lento 3) fa cagare ?
Su Twitch sono entrato sul canale di uno streamer nel momento esatto che diceva:

Intendiamoci, anche Re7, che a me è piaciuto, era lento, Nathan si muoveva con una lentezza esasperante ma la camera non era fissa, quindi c'era quel minimo di azione, inoltre qualche scontro c'era. Se The Medium avesse avuto la camera libera e qualche interazione in più sarebbe stato un gioco che mi avrebbe preso ma così non so nemmeno se chiamarlo videogioco, è un film interattivo dove devi premere il pulsante quando ti viene detto.. ma più lungo di un film. Così com'è impostato aveva un senso se fosse durato 2 ore, sono alla settima e l'ultima run mi ha lasciato l'angoscia per ore..

Mollato!

Noia mortale...

ma le recnesioni che ho visto io gli davano 7 non ho visto votoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro