UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Uhm non mi convince in vari elementi... va attesa qualche opinione
Neanche a me.. mi sembra un gioco un pò di serie B.. magari è divertente ma da quel che ho visto non mi è salito nessun hype, più avanti ci farò semmai un pensiero, senza fretta. L'hype invece mi sta salendo per ILL, violentissimo gioco horror in lavorazione..

Io sono ancora nel pieno dell'avvenuta su RDR2 dopo ben 120 ore , quel gioco è incredibile e non stufa mai ... nel frattempo ho deciso di installare anche Apex Legends per provare qualche partita , non l'ho mai giocato ma ho visto che è ispirato un pò anche a TF2 (di cui ero fan) e sfrutta l'ottimo motore fisico Source Engine di Valve , per cui voglio vedere com'è. Qualcuno ci gioca ?
Il problema di questi giochi è l'alto numero di giocatori il che ai traduce in troppi cheater, un esempio è warzone.

A differenza di Battlefield, CS e COD normale dove cambi server perché noti subito il tipo troppo "rambo" in questi giochi rosichi troppo e te li tieni.

Il problema di questi giochi è l'alto numero di giocatori il che ai traduce in troppi cheater, un esempio è warzone.

A differenza di Battlefield, CS e COD normale dove cambi server perché noti subito il tipo troppo "rambo" in questi giochi rosichi troppo e te li tieni.
Ma il problema dei cheater penso che affligga un po' tutti i giochi multiplayer online , sia BR che non , e questo da sempre. In quelli più famosi poi è ovvio che se ne trovano in numero maggiore. Ma alla fine io gioco per divertirmi e passare qualche ora , non mi interessa molto la competizione o fare chissà cosa , per cui non mi accanisco più di tanto su questi aspetti...anche se in linea generale so che da fastidio.

Ragazzi cosa ne pensate di questo titolo in uscita tra 2 giorni?
Li merita i circa 25€ per la key...?
Toms che sponsorizza un rivenditore non ufficiale? Io ragazzi da un lato sono tentato, ad esempio da nioh 2 a 30€..però ho sempre quella vocina che mi dice "non farlo"

Ragazzi cosa ne pensate di questo titolo in uscita tra 2 giorni?
Li merita i circa 25€ per la key...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro