- Reazioni
- 2,279
- Punteggio
- 158
non ne sono più convintoquelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ne sono più convintoquelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere
Anche mio fratello mi ha consigliato elite dangerous ma sono una schiappa con l'inglese quindi dovrei puntare al titolo di egosoft.. anche se non mi è chiaro ancora il tipo di gameplayNon è male ora che è bello patchato ma costa ancora un bel po' quindi ti suggerirei di avvicinarti alla serie a cominciare da X3 che costa meno e forse è il migliore
Oppure se vuoi qualcosa di pià recente Elite Dangerous
Di base è un simulatore spaziale, forse tra i più simulativi del periodo recente: tanti tasti, poche indicazioni, tanta soddisfazione quando lo si padroneggiaAnche mio fratello mi ha consigliato elite dangerous ma sono una schiappa con l'inglese quindi dovrei puntare al titolo di egosoft.. anche se non mi è chiaro ancora il tipo di gameplay
Mi sto guardando video gameplay.. a primo impatto potrebbe risultare complesso e annoiare..Di base è un simulatore spaziale, forse tra i più simulativi del periodo recente: tanti tasti, poche indicazioni, tanta soddisfazione quando lo si padroneggia
E' free roaming quindi ti concede molta libertà e l'universo è piuttosto vivo
Prevede non solo "navigazione" e "combattimenti" ma anche "commercio" e "costruzione", cosa da tenere conto perché non fa per tutti
ma quelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere.
ci hai messo 15minuti a deciderti ahahQuasi quasi mi compro The Medium.. così a guardarlo mi sembra un gioco molto in stile Resident Evil o un Silent Hill degli albori, molto incentrato su enigmi. Poi vedo che ha anche il Ray tracing.. vedo delle key a 30 euro.. ci penso sopra.
Comprato, in fase di installazione!
? Esatto! Ora lo lancio! Alcuni dicono che maxato sia ancora più pesante di Cyberpunk... ora testo con mano! ?ci hai messo 15minuti a deciderti ahah
Gioco dal voto un po' esagerato sta volta...Ok provato un pò, diciamo che più che compararlo a un Silent Hill lo accosterei a un Syberia, telecamera fissa, ricerca di punti d'interesse, tutto scriptato. E' un'avventura grafica in stile Syberia. Non sono fanatico di questa tipologia ma me lo gioco volentieri.
Graficamente è altalenante, tutto maxato su un 1440p con una 2080 a volte gira bene, altre è capitato che andasse molto male ma essendo un'avventura grafica a telecamera fissa del framerate importa veramente poco, basta che sia giocabile e non vada a scatti.
Ma più che altro è che per ora questo doppio mondo non ha chissà quali guizzi, alla fine è tutto scriptato, premi quel pulsante e fai quella cosa quando serve, quindi il doppio mondo non ha questa incisività tale da lasciare il segno. In Silent Hill aveva un senso il mondo demoniaco, qui boh.. però mi è presto ancora per tirare le somme, troppo poco tempo di gioco! E' un gioco da non più di 30 euro, prezzo che l'ho pagato con la key, 50 non ce li spenderei..Gioco dal voto un po' esagerato sta volta...
Ricorda molto Syberia, ed è molto un gioco "corridoio" troppo evidente rispetto a tanti altri giochi, la novità del doppio ambiente lascia il tempo che trova dopo pochi minuti ed è una aggiunta che è servita solo per far parlare di se ma niente più...
Il gioco è ottimizzato veramente male! mi scatta per la prima volta con una 2080ti in 4k con rt acceso su "forzato" (che vorrà dire non si sa) mentre su attivato è più giocabile comunque è un rt veramente scarso (e sinceramente non ho notato grosse differenze senza almeno nella prima fase pre titoli)
Inizialmente lascia proprio "meh" poi andando avanti ed entrando nell'albergo migliora ma NON E' un Resident Evil o Silent Hill classici...
Giusto da provare con il Game pass altrimenti NO