Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi h a giocato a sea pf thieves , comprarlo per giocare in due persone va bene ? O si è troppo pochi ?
Non è il mio titolo preferito ma in due è bello e divertente. Più persone creano solo confusione.Per chi h a giocato a sea pf thieves , comprarlo per giocare in due persone va bene ? O si è troppo pochi ?
sono tornato a giocare un po' a world of tanks blitz, gratis su steam.
volevo usare solo carri europei non tedeschi, per principio, ma quelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere.
ma è necessario che mi salvi un migliaio di foto nella sua cartella cache su pc ogni volta che gioco?
Penso che schiacci per sbaglio il tasto dello screen su steAm che non mi ricordo quale è
Finché non aggiungono carri LGBT non gioco per principio!sono tornato a giocare un po' a world of tanks blitz, gratis su steam.
volevo usare solo carri europei non tedeschi, per principio, ma quelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere.
ma è necessario che mi salvi un migliaio di foto nella sua cartella cache su pc ogni volta che gioco?
I Panzer tedeschi ERANO i più forti, storicamente Panther e Tiger erano macchine che schiacciavano gli avversari Si salvava solo un modello russo T34 che era estremamente resistentesono tornato a giocare un po' a world of tanks blitz, gratis su steam.
Dlc gratuito?Se avete Age of Empires 2 Definitive Edition, un dlc ha aggiunto 2 fazioni nuove e 3 campagne. Le fazioni nuove sono i Burgundi ed i Siciliani
No.Dlc gratuito?