UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Stamane abbiamo giocato , vi dico solo che la prima ora e un quarto di gioco abbiamo già beccato un cheater , penso che gli darò fiducia e si stata sfiga e non che sia così pieno di cheater .
Voi che dite ? È stata colpo di sfoga o è stra colmo di cheater ?
Perché due utenti fino ad ora mi han convinto a tenerlo ma nel caso sia stra pieno lo rendo finché sono in tempo
Perché in questo caso essendo online è impossibile giocare

Si vede che è stata pure sfiga dai

No ma che esperienza , stamane l’uomo invisibile mi è salito sulla nave ben 2 volte e probabilmente veniva a nuoto perché non c’erano navi vicino a me

sono tornato a giocare un po' a world of tanks blitz, gratis su steam.
volevo usare solo carri europei non tedeschi, per principio, ma quelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere.

ma è necessario che mi salvi un migliaio di foto nella sua cartella cache su pc ogni volta che gioco?

volevo usare solo carri europei non tedeschi, per principio, ma quelli tedeschi paiono più forti e ho dovuto cedere.

ma è necessario che mi salvi un migliaio di foto nella sua cartella cache su pc ogni volta che gioco?

Penso che schiacci per sbaglio il tasto dello screen su steAm che non mi ricordo quale è

Finché non aggiungono carri LGBT non gioco per principio!
Si scherza

I Panzer tedeschi ERANO i più forti, storicamente Panther e Tiger erano macchine che schiacciavano gli avversari Si salvava solo un modello russo T34 che era estremamente resistente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro