Puoi giocare e godertelo comunque ;)ho preso control, ma aspetto di riuscire a prendere una 3000 a prezzi umani per sfruttare l'RT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi giocare e godertelo comunque ;)ho preso control, ma aspetto di riuscire a prendere una 3000 a prezzi umani per sfruttare l'RT.
giocabile in vr è fattibile, bisogna vedere se sia fattibile di farlo di notte. (non ho il visore, ma quando prenderò la nuova scheda video, è probabile che lo prenda per testare diyng light, Fallout 4, Control, e altri.)Dying light in VR sarebbe improbabile, troppo veloce come gioco, specialmente di notte
Purtroppo prima di prenderlo, ho avuto la fortuna/sfortuna di provarlo a casa di un amico con una 2080S, e fra RT on e off c'è un abisso a livello grafico. (non basatevi sui video del tubo, la resa non è neanche lontanamente la stessa che vederlo dal vivo...)Puoi giocare e godertelo comunque ;)
lo immaginavo, sapevo che era solo una pia speranza l'rt su un gioco di 5 anni fà, ma francamente speravo più nei modder che nella techland.non ci sperare nel primo, nel 2 ci sarà
Dipende in linea di massima da l'engine e quindi dai tool adoperati e se gli ultimi aggiornamenti di questi lo supportanoma non penso che sia alla portata di un modder aggiungere il vero ray tracing, sembra che ci voglia davvero molto lavoro per inserirlo
consigli su qualche gioco gratis, via browser, che corrisponda a questa descrizione? (che possa giocare saltuariamente con la config a lato, senza pretese) https://forum.tomshw.it/threads/google-stadia.771162/post-7860601
meglio se le munizioni non finiscono
sniper elite 4 (avuto con la prova di stadia pro): inaccettabile che nel paesaggio città medioevale ci siano fior fior di torri e in nessuna si può entrare/salire, nonostante sia disegnata, ti dice "qui non puoi entrare". E in una poi scopri che c’è pure un cecchino.
al porto invece c'è un posto dove tu non puoi entrare, mentre i nemici sbucano tranquillamente da lì
.. Una cosa che non c'entra nulla.. Ma cosa significa GOTY? :Dio continuo the witcher 3 goty con il nuovo pc e con il joystick, devo ammettere che è mooolto meglio rispetto a mouse e tastiera,l'ho dovuto riniziare perché non mi ricordavo un tubo
Gioca a W2 prima perche' le scelte si riversano in W3