Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille , ti volevo chiedere resident evil è molto steath ? potrei giocare il 2 e il 3 senza il primo ?Se hai in mente assassin's creed dovrai fare con calma perché ci vorranno ore e ore, mediamente 100 per titolo almeno. Puoi farti una tirata di 40 ore ma oltre a essere frustrante non capisci quasi niente del gioco.
Doom te lo lanciano dietro e merita, bello e frenetico. Parlo di eternal.
Far cry 5, se vai troppo indietro ti passa la voglia.
yakuza non so, ti piace come grafica e gameplay? Bisogna essere un po affezionati altrimenti lo cestini subito.
a plague tale innocent è un titolo bello come storia, mi sembra più adatto a guardarsi i gameplay che giocarlo. Alla lunga annoia.
Niet automata, davvero interesante.
control se lo giochi a PC, su console fa pena.
Man of medan e little hope. Prova a vedere, non necessitano troppe ore e sono interessantissimi.
Di Mafia c'è la Definitive Edition, non tutti insieme ma da avere e alternare non sarebbe male.
Resident evil 2 e 3. Ti consiglio di prenderli insieme.
grazie mille , ti volevo chiedere resident evil è molto steath ? potrei giocare il 2 e il 3 senza il primo ?
perfetto prendo doom eternal e i due resident evilDipende dalla difficoltà. A facile e media hai armi e munizioni in abbondanza da affrontare tutti senza paura.
Il primo risale al 1996. 2 e 3 sono remake attuali.
io continuo the witcher 3 goty con il nuovo pc e con il joystick, devo ammettere che è mooolto meglio rispetto a mouse e tastiera,l'ho dovuto riniziare perché non mi ricordavo un tubo
La trilogia di BioShock ?Se hai in mente assassin's creed dovrai fare con calma perché ci vorranno ore e ore, mediamente 100 per titolo almeno. Puoi farti una tirata di 40 ore ma oltre a essere frustrante non capisci quasi niente del gioco.
Doom te lo lanciano dietro e merita, bello e frenetico. Parlo di eternal.
Far cry 5, se vai troppo indietro ti passa la voglia.
yakuza non so, ti piace come grafica e gameplay? Bisogna essere un po affezionati altrimenti lo cestini subito.
a plague tale innocent è un titolo bello come storia, mi sembra più adatto a guardarsi i gameplay che giocarlo. Alla lunga annoia.
Niet automata, davvero interesante.
control se lo giochi a PC, su console fa pena.
Man of medan e little hope. Prova a vedere, non necessitano troppe ore e sono interessantissimi.
Di Mafia c'è la Definitive Edition, non tutti insieme ma da avere e alternare non sarebbe male.
Resident evil 2 e 3. Ti consiglio di prenderli insieme.
Mi viene voglia di rigiocarli. Assolutamente sì.La trilogia di BioShock ?
ho provato ora tale sniper elite 4
ecco questo mi garba abbastanza, ma nella modalità in cui mi imbosco in una casa e sparo alle ondate di fanti nazisti che arrivano, perchè c'è poco da muoversi, miro e sparo col mouse. unica cosa è che non puoi mirare bene se usi cose diverse dal fucile.
io aspetto qualche offertaCoD Cold War in attesa di tempi migliori
Dying light in VR sarebbe improbabile, troppo veloce come gioco, specialmente di nottein questo periodo di ferie, ho ripreso dying light in modalità difficile.... di notte è un'incubo riuscire a fuggire dai notturni, devi fare ampio uso delle trappole e di petardi, che tanto li distraggono per poco. una ia decente se non addirittura buona. gran gioco! se si potesse giocare in vr, di notte sarebbe da infarto. ?
intramezzo con il sempre ottimo tw3.
e pure con Vampyr.
mudrunner ed ets2 quando sono in vena di riesumare il g27. (a cui devo cambiare il potenziometro dell'acceleratore. ? )
ho preso control, ma aspetto di riuscire a prendere una 3000 a prezzi umani per sfruttare l'RT.