UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
ragazzi sono un gamer occasionale , mi è rivenuta voglio di giocare e volevo giocare qualche titolo must have che mi sono perso approfittando degli sconti di steam .
Fino ad ora ho giocato i classici gta , cod, tutti gli AC ( mi mancano gli ultimi due , il penultimo già l'ho in libreria) , qualche strategico tipo anno 1800, EU 4 , RDR2 ( che ancora devo finire , l'ho cominciato l'anno scorso) poi in passato parliamo di 7 anni fa e + ho giocato a vari giochi di cui non ricordo nemmeno i nomi tipo mafia , l.a noire ecc, wolfstein , sleeping dogs ecc
avevo messo in lista questi giochi , ne vorrei prendere 2-3 non di più considerando che ancora ho rdr2 da finire e un ac da cominciare
Per ora in lista dei desideri ho messo questo ( cosa mi consigliate anche se non è in lista accetto suggerimenti, premessa non mi piacciono giochi troppo stealth , troppo fantasy o con grafica tipo cartoon e nemmeno troppo difficile che ci devo dedicare troppo tempo , giocherei circa 5-6 ore la settimana ):
Life stranger
mount and blade 2
stellaris
warhammer vermentinde 2
far cry ( non saprei da quale iniziare , se non sbaglio ho giocato il 3 ma nemmeno me lo ricordo)
greedfall
yakuzan (partirei da yakuza 0)
a plague tale innocent
doom eternal
control ultimate edition
total war: 3 kingdoms
mafia definitive edition ( ho giocato al primo mafia su psp quindi un po di nostaglia c'è)

Se hai in mente assassin's creed dovrai fare con calma perché ci vorranno ore e ore, mediamente 100 per titolo almeno. Puoi farti una tirata di 40 ore ma oltre a essere frustrante non capisci quasi niente del gioco.

Doom te lo lanciano dietro e merita, bello e frenetico. Parlo di eternal.

Far cry 5, se vai troppo indietro ti passa la voglia.

yakuza non so, ti piace come grafica e gameplay? Bisogna essere un po affezionati altrimenti lo cestini subito.

a plague tale innocent è un titolo bello come storia, mi sembra più adatto a guardarsi i gameplay che giocarlo. Alla lunga annoia.

Niet automata, davvero interesante.

control se lo giochi a PC, su console fa pena.

Man of medan e little hope. Prova a vedere, non necessitano troppe ore e sono interessantissimi.

Di Mafia c'è la Definitive Edition, non tutti insieme ma da avere e alternare non sarebbe male.

Resident evil 2 e 3. Ti consiglio di prenderli insieme.

Ultima modifica:
Se hai in mente assassin's creed dovrai fare con calma perché ci vorranno ore e ore, mediamente 100 per titolo almeno. Puoi farti una tirata di 40 ore ma oltre a essere frustrante non capisci quasi niente del gioco.

yakuza non so, ti piace come grafica e gameplay? Bisogna essere un po affezionati altrimenti lo cestini subito.

a plague tale innocent è un titolo bello come storia, mi sembra più adatto a guardarsi i gameplay che giocarlo. Alla lunga annoia.

Man of medan e little hope. Prova a vedere, non necessitano troppe ore e sono interessantissimi.

Di Mafia c'è la Definitive Edition, non tutti insieme ma da avere e alternare non sarebbe male.

grazie mille , ti volevo chiedere resident evil è molto steath ? potrei giocare il 2 e il 3 senza il primo ?

io continuo the witcher 3 goty con il nuovo pc e con il joystick, devo ammettere che è mooolto meglio rispetto a mouse e tastiera,l'ho dovuto riniziare perché non mi ricordavo un tubo

La trilogia di BioShock ?

consigli su qualche gioco gratis, via browser, che corrisponda a questa descrizione? (che possa giocare saltuariamente con la config a lato, senza pretese) https://forum.tomshw.it/threads/google-stadia.771162/post-7860601

meglio se le munizioni non finiscono

ho provato ora tale sniper elite 4
ecco questo mi garba abbastanza, ma nella modalità in cui mi imbosco in una casa e sparo alle ondate di fanti nazisti che arrivano, perchè c'è poco da muoversi, miro e sparo col mouse. unica cosa è che non puoi mirare bene se usi cose diverse dal fucile.

sniper elite 4 (avuto con la prova di stadia pro): inaccettabile che nel paesaggio città medioevale ci siano fior fior di torri e in nessuna si può entrare/salire, nonostante sia disegnata, ti dice "qui non puoi entrare". E in una poi scopri che c’è pure un cecchino.

al porto invece c'è un posto dove tu non puoi entrare, mentre i nemici sbucano tranquillamente da lì

Ultima modifica:
in questo periodo di ferie, ho ripreso dying light in modalità difficile.... di notte è un'incubo riuscire a fuggire dai notturni, devi fare ampio uso delle trappole e di petardi, che tanto li distraggono per poco. una ia decente se non addirittura buona. gran gioco! se si potesse giocare in vr, di notte sarebbe da infarto. ?

intramezzo con il sempre ottimo tw3.
e pure con Vampyr.

mudrunner ed ets2 quando sono in vena di riesumare il g27. (a cui devo cambiare il potenziometro dell'acceleratore. ? )

ho preso control, ma aspetto di riuscire a prendere una 3000 a prezzi umani per sfruttare l'RT.

in questo periodo di ferie, ho ripreso dying light in modalità difficile.... di notte è un'incubo riuscire a fuggire dai notturni, devi fare ampio uso delle trappole e di petardi, che tanto li distraggono per poco. una ia decente se non addirittura buona. gran gioco! se si potesse giocare in vr, di notte sarebbe da infarto. ?

intramezzo con il sempre ottimo tw3.
e pure con Vampyr.

mudrunner ed ets2 quando sono in vena di riesumare il g27. (a cui devo cambiare il potenziometro dell'acceleratore. ? )

ho preso control, ma aspetto di riuscire a prendere una 3000 a prezzi umani per sfruttare l'RT.
Dying light in VR sarebbe improbabile, troppo veloce come gioco, specialmente di notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro