UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
CSGO è solo multi
Ma non ho capito se vuoi che sia free o se va bene a pagamento
C'è la serie sniper ghost warrior eventualmente o qualche tom clancy

per ora free, sia per provarlo prima, sia perchè per ora ho la scheda video che vedi sotto la mia foto profilo (210)

mannaggia, bene, togliamo 15 gb di csgo

ho provato world of tank blitz, carino e mi va senza problemi, anche se preferisco una cosa pronti e spara, senza troppi frinzoli e potenziamenti

Ultima modifica:
in realtà si potrebbe giocare offline contro il bot, però non è da considerare molto

come? grazie

perchè non trova mai nessuno con cui giocare, aspetto 30 sec/ 1 min e poi mi girano ad aspettare ancora e lascio, quanto si aspetta in genere?

trovato pratica coi bot, sono poco intuitivi sti giochi "di oggi" o sono io che ho poca voglia

Ultima modifica:
Sto "cercando" di giocare a The Witcher 3 ... purtroppo avendo saltato i precedenti capitoli non c'ho quella voglia del sequel epilogo di una serie che ti prende perchè ci sei affezionato e mi baso principalmente sul gameplay (oltre che sulla storia, ma sono ancora agli inizi) che devo dire è veramente penoso e tedioso a livelli mai sperimentati...

Ultima modifica:
Sto "cercando" di giocare a The Witcher 3 ... purtroppo avendo saltato i precedenti capitoli non c'ho quella voglia del sequel epilogo di una serie che ti prende perchè ci sei affezionato e mi baso principalmente sul gameplay (oltre che sulla storia, ma sono ancora agli inizi) che devo dire è veramente penoso e tedioso a livelli mai sperimentati...
Che poi aggiungo ... ma in un RPG di questo livello mettere i nomi dei personaggi che parlano nei sottotitoli era veramente così difficile?!?! Ahahah ... con tanti nomi difficili e centinaia di persone che incontri è veramente difficile capire con chi diavolo stai parlando.
In qualsiasi gioco la struttura è questa ...
Geralt : *parole*
Vesemir : *parole*

Nel gioco invece non c'è il nome prima delle linee di dialogo...mha.

Che poi aggiungo ... ma in un RPG di questo livello mettere i nomi dei personaggi che parlano nei sottotitoli era veramente così difficile?!?! Ahahah ... con tanti nomi difficili e centinaia di persone che incontri è veramente difficile capire con chi diavolo stai parlando.
In qualsiasi gioco la struttura è questa ...
Geralt : *parole*
Vesemir : *parole*

Nel gioco invece non c'è il nome prima delle linee di dialogo...mha.

Tecnicamente senti la voce sotto come fai a non capire chi parla
Anche se salti un dialogo la voce con il sottotipo è sempre giusta

Qualcuno sta giocando/ha giocato Immortals Fenyx Rising? Ho sentito che è un bellissimo gioco
Sono a circa 60 ore, mi rimane qualcosina nella zona di Atena e ho appena iniziato la zona di Efesto, Afrodite e Ares completate.
Se ti piace esplorazione condita da enigmi, alcuni anche belli bastardi, un buon mix di sfide di abilità di coordinazione sfide di ragionamento, ecco, è un bellissimo gioco. La grafica è un mix realistico / cartoonoso che svolge egregiamente il suo lavoro, l'unica pecca forse è il combattimento che ben presto è abbastanza ripetitivo con poche abilità di cui alla fine si usano quasi sempre le stesse, ma rimane comunque un gioco che non ha il focus sul combat system, ma sull'esplorazione, sfide e enigmi, alcune cripte sono da bestemmie pesanti per quanto gli sviluppatori si sono divertiti a essere bastardi

Tecnicamente senti la voce sotto come fai a non capire chi parla
Anche se salti un dialogo la voce con il sottotipo è sempre giusta

Nei sottotitoli intendo che non ci sta il nome prima delle linee di dialogo come in qualsiasi altro gioco praticamente ed in un rpg di questo calibro mi sembra una cavolata.

E beh perché anche se metti difficoltà più alte sono sempre quelle le volte che ‘’duelli’’
A me è capitato a 3/4 di gioco che dicevo :
Si ma che balle io voglio andare a uccidere qualche mostro
Ahhah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro