UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Magari unpopular opinion ma per me potrebbe tranquillamente non esistere la switch se non fosse per Zelda e Animal crossing (per chi gli piace il genere)

Per ne pure ma ti dico la verità
La comprai per mia moglie e sinceramente per certi titoli è una buona console, con l’esperienza che sto avendo con Zelda penso che proverò a a acquistare altri giochi

Ovviamente esclusive Nintendo
Penso che spacchi in quel caso ala switch

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Io approfittando della Switch di mia moglie mi sono preso
Zelda breath of wild
Sembra un buon gioco anche se ho paura che a giocarlo a tratti ogni tanto mi perdo e non seguo non capendo più niente
Qualcuno che lo ha giocato cosa dice ? Va bene sequestrare la console ogni tanto o è meglio giocarci quando ho la possibilità di starci attaccato ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Su emulatore non è giocabile? Io farei così, tanto il gioco e la console li avete comprati, non c'è niente di immorale nel farlo

Per ne pure ma ti dico la verità
La comprai per mia moglie e sinceramente per certi titoli è una buona console, con l’esperienza che sto avendo con Zelda penso che proverò a a acquistare altri giochi
Hai/avete la lite o la versione normale? Magari mi sbaglio perchè non la possiedo ma mi sembrerebbe forse più comoda la lite per l'utilizzo che ne farei, non attaccata alla tv (a quel punto sto al pc ?). Hanno lo stesso hardware le due versioni?

Hai/avete la lite o la versione normale? Magari mi sbaglio perchè non la possiedo ma mi sembrerebbe forse più comoda la lite per l'utilizzo che ne farei, non attaccata alla tv (a quel punto sto al pc ). Hanno lo stesso hardware le due versioni?
Io ho la normale.la lite non conviene è poco più che un giocattolo... ha uno schermo più piccolo e di qualità minore e anche il materiale è più plasticoso e meno solido...la normale è di un altro livello,non a caso costa di più ma la differenza non sta solo nel fatto che si può attaccare alla tv,è nell' insieme..il confronto l'ho potuto fare personalmente perché io ho la normale e mia nipote la lite..dal punto di vista dei giochi poi non c'è solo Zelda..ci sono altre esclusive di ottima qualità che da sole ti possano tenere impegnati per mesi,parlo dei due xenoblade , di astral chain,di three reigns..gioconi di altissimo livello e anche belli lunghi

Ultima modifica:
Hai/avete la lite o la versione normale? Magari mi sbaglio perchè non la possiedo ma mi sembrerebbe forse più comoda la lite per l'utilizzo che ne farei, non attaccata alla tv (a quel punto sto al pc ?). Hanno lo stesso hardware le due versioni?
bel quesito

anche io tengo quella normale perchè effettivamente mia moglie non se la porta in giro per giocare ahah

Ragazzi, con i saldi di steam mi prudono le mani..sono tentato da Octopath Traveler e Othercide..qualcuno ha esperienza con questi giochi? Mannaggia ho già in ballo due gioconi come Death Stranding e Hollow Knight e penso già a cosa giocare dopo, malattia

Non lo hai mai giocato ?
Beh quasi ti invidio ahah
Mi raccomando special edition
No, mai giocato.. Ho tipo 300 e passa ore su fallout 3 ed altrettante su morrowind ed oblivion però xD
Sì sto giocando la special remastered limited cippalippa edition che c'è sul pass per xbox one

Pubblicità
Pubblicità
Indietro