- Reazioni
- 13,437
- Punteggio
- 253
Ma solo a me la saga del witcher ha fatto più effetto di un lassativo? Il 3 l'ho proprio saltatao perchè il 2 mi ha fatto effetto "maledizione di monte Zuma"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità non voglio sindacare sui tuoi gusti,ognuno gioca quello che vuole però ti perdi una saga meravigliosa..ed il primo al netto di un aspetto estetico non al passo con i tempi ( d'altronde è uscito molto tempo fa ) è uno dei migliori rpg mai usciti per pc ( e secondo me come meccaniche rpg,storia e sistema di scelte e conseguenze il migliore dei tre )No sorry non ho proprio voglia. Vabbè allora salto pure il 3 tanto non so nulla del genere.
Puoi giocare al 3. Emuli le scelte del 2 in maniera randomica volendo
Ma solo a me la saga del witcher ha fatto più effetto di un lassativo? Il 3 l'ho proprio saltatao perchè il 2 mi ha fatto effetto "maledizione di monte Zuma"
in realtà è molto più vario e dinamico tw3 che hzd, alla fine su horizon si usa l'arco per il 90% del giocoPurtroppo l'ho saltato a priori proprio per questo motivo soprattutto per il combat system.
Passare da Horizon ZD a The Witcher credo sarà un trauma ?
in realtà è molto più vario e dinamico tw3 che hzd, alla fine su horizon si usa l'arco per il 90% del gioco
the witcher o piace o non piace, non ci sono vie di mezzo (a me non piace il combat system ma l'ho giocato lo stesso per le storie) ma è più complesso e vario di hzd
io ho amato undergroun1, abbastanza carbon, ma il top fu il primo most wanted, quante ore ci ho perso li ?A me è tornata la voglia di need for speed
Avevo cominciato anni fa giochicchiandoli fin dal primo, finendo il terzo e poi provando quasi tutti gli altri ma senza mai approfondirli, giusto per partite disimpegnate, cosa che solitamente nei giochi disdegno
Underground è stato pazzesco, il due abbastanza, poi ho mollato tutto quando hanno cominciato ad aprire la mappa
Ho ripreso l'altro giorno da most wanted (il remake recente) e mi ha divertito parecchio