Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,471
- Punteggio
- 143
Allora, io come al solito non i lumi della ragione per darmi dei limiti e le mod grafiche che ho installato mi portano a palpabili cali di framerate in certe aree boschive con molti alberi ed erba alta, pur giocando con una RTX 2080, un i7 9700k e 16 gb di RAM a 4000 MHz (a 1440p però)..ma è così bello che preferisco i cali che toglierle ?mi dici per favore che mod usi... perché c'è la possibilità che lo voglia rigiocare ma oggi come oggi non saprei che MOD metterci.
Con una 2060 devi andarci un pò più piano perchè diventa veramente pesante poi. Intanto ti consiglio di installare il DLC gratuito su Steam per le texture in altra risoluzione, ti semplifica la vita e non devi metterti a scaricare mod su mod, pesanti da scaricare se non fai il premium su Nexusmods. A scrivertele tutte diventa lunghissima e ci starei un'ora, intanto ti consiglio di installarti la mod che ti metto sotto spoiler che cambia drasticamente l'aspetto estetico. Comunque sia basta che vai su Nexusmods nella sezione delle mod del gioco e vai nella sezione "Top Files", ci trovi le 100 migliori mod più votate e molte di quelle che ho installato fanno parte della lista. Poi pian piano aggiorni, non serve che fai in un colpo solo, man mano che noti che vorresti cambiare qualche aspetto cerchi mod nuove.
Intanto scarica e installa questo, è il miglior ENB series mai visto in qualsivoglia gioco, va a simulare il ray tracing e in certi momenti ci riesce molto bene. Leggi bene le info su come installarlo perchè richiede un dei file esterni. Io uso il preset "LO-FI" nella sezione dei file della pagina della mod ma provane anche altri finchè non trovi quel che fa per te. Altre devastanti sulle prestazioni non te le linko, tipo quella dell'erba o della vegetazione fitta, sappi comunque che le trovi sul sito.
Ultima modifica: