UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Finito ieri sera Mutant Year Zero. Piacevole. Certo, non è un XCOM ma si lascia giocare. Verso il finale con le armi silenziate facevo fuori tutti in stealth. Troppo OP ?

Mo mi sa che (ri)passo a Dark Souls 3 che l'avevo iniziato, ma non l'ho mai finito non ricordo manco il perché ?

Da fan di xcom, ho piantato li mutant year zero dopo 8 ore..alla fine la strategia era sempre quella, attese infinite finché non arrivava il momento buono per uccidere in stealth un nemico alla volta, le abilità erano sbilanciate, alcune inutili altre op. Un prodotto decente ma nulla più -secondo me-

Da fan di xcom, ho piantato li mutant year zero dopo 8 ore..alla fine la strategia era sempre quella, attese infinite finché non arrivava il momento buono per uccidere in stealth un nemico alla volta, le abilità erano sbilanciate, alcune inutili altre op. Un prodotto decente ma nulla più -secondo me-

Concordo. Cioè, non male l'idea ma alla lunga un po' ripetitivo e personalizzazione pari a 0. L'ho finito perché effettivamente è abbastanza corto e quindi la noia non ha preso il sopravvento :)

Ho appena finito The Suicide of Rachel Foster... il finale è un po' intricato, confesso di non aver capito a pieno la trama, però per l'intero percorso (4 ore) non mi sono divertito. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro