Come lo stai trovando? Rispetto ad altri metroidvania non mi ha preso particolarmenteBloodstained: Ritual of the Night
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come lo stai trovando? Rispetto ad altri metroidvania non mi ha preso particolarmenteBloodstained: Ritual of the Night
Com'è The Last of Us 2? E' davvero un peccato che non ci sia per PC...?Continuando Underworld Ascendant.
Mi rendo conto che ad ogni reload tutte le leve e gli switch si resettano: mi trovo chiuso difatti all'interno di una cella e non posso più uscire. Questo vale anche per lo stato di allerta dei nemici: se li allerti e trovi il modo di allontanarti di 15m (prerequisito per salvare) puoi ricaricare e non saranno più allertati.
Ha falle di concept non da poco insomma. Ma si va avanti e pace.
Ho iniziato anche il secondo The Last of Us.
Com'è The Last of Us 2? E' davvero un peccato che non ci sia per PC...?
La penso assolutamente come te ? Un tempo un gioco usciva e se ne parlava recensendolo su vari aspetti come trama, grafica, tasti, bug ecc, ora basta che ci sia un minimo sgarro su qualsiasi di questi aspetti che un gioco viene votato 0/10... Saranno tutti bambinetti che alla prima difficoltà, quittano i giochi ed è colpa del gioco.. ora ogni minimo errore non risolto in due minuti, si traduce in uno sh*tstorm...Purtroppo spesso gli utenti recensiscono come avessero il ciclo e se a loro non sta bene anche solo una parte di trama o una scelta degli sviluppatori allora rilasciano 0 come se non ci fosse un domani. Per ora è molto carino ma sono a malapena all'inizio.
I gusti sono una cosa e gli effettivi errori sono un altra..se uno, per esempio, ha pagato 60 euro un gioco e lo vota 0 su 10, due domande se le potrebbe anche fare, magari è lui che ha sbagliato tuttoSi o errore o divergenze di opinioni/gusti. Basti ricordare Mass Effect 3. A me il finale non è dispiaciuto.
Costringere addirittura gli sviluppatori a cambiare la trama a suon di voti negativi è davvero egoistico nei confronti di tutti.
Vi tengo aggiornati!
Sono a digiuno del genere ormai da anni. Onestamente mi sta piacendo, sia la storia che il feeling.Come lo stai trovando? Rispetto ad altri metroidvania non mi ha preso particolarmente
Last of us 2 o Mass effect?non l'ho giocato e non lo posso giudicare, ma 70k voti negativi qualcosa che non va ce lo deve avere