UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Nel dubbio con sekiro ho preordinato Valhalla, magari quando scende di prezzo sekiro lo prendo.

Ho ripreso in mano Odyssey, esplorare un po, affondare qualche nave. Il level design continua a lasciarmi senza parole.

Ho iniziato un certo Someday You'll Return credendo fosse il solito walking simulator
Si sta rivelando un'avventura in piena regola con molti tratti distintivi ed una grande longevità
E' pure abbastanza inquietante e rispetto a titoli simili è tecnicamente al passo con i tempi
Unico contro: manda al massimo la ventola della scheda video nonostante il vsync
Ho letto è un horror psicologico, fa molta paura? Altrimenti lo provo, nel senso se non la fa.
La cosa più paurosa che ho giocato finora è Metro Exodus quando vai nei dungeon, questo è peggio?
Mannaggia santa mi devo far passare questa cacarella da videogame horror ?

Ho letto è un horror psicologico, fa molta paura? Altrimenti lo provo, nel senso se non la fa.
La cosa più paurosa che ho giocato finora è Metro Exodus quando vai nei dungeon, questo è peggio?
Mannaggia santa mi devo far passare questa cacarella da videogame horror
Anche a me facevano cacare sotto gli horror ma poi ho iniziato a vederli come gli altri videogiochi, alla fine si riduce tutto a un obiettivo da completare e meccaniche di gioco..basta ricordarsi sempre che "sono solo pixel"
Ricordo quando a 11-12 anni giocavo a FEAR con gli amici e ci prendevamo dei coccoloni assurdi

Anche a me facevano cacare sotto gli horror ma poi ho iniziato a vederli come gli altri videogiochi, alla fine si riduce tutto a un obiettivo da completare e meccaniche di gioco..basta ricordarsi sempre che "sono solo pixel"
Ricordo quando a 11-12 anni giocavo a FEAR con gli amici e ci prendevamo dei coccoloni assurdi

FEAR per me era un incubo al tempo. Ci ho messo tempo prima di riuscire a giocarlo davvero, ma pure il primo Bioshock per me era tutta un ansia.

Gli horror alla fine si li prendi come videogiochi ma certi continuano a farmi saltare dalla seria/divano.

Mannaggia santa mi devo far passare questa cacarella da videogame horror ?
No direi di no
Niente jumpscare per dire, però è inquietante il giusto

mi ricordo da ragazzino che il fratello di una mia amica mi regalò doom3 appena uscit perchè aveva troppa paure per giocarci
si mi metteva ansia, ma alla fine basta che inizi e vai avanti come un treno alla rambo, senza paura e senza niente, un paio di ore e la paura passa ahah

Ragazzi ma conoscete qualche versione ufficiale di Dino crisis per pc? Mi è venuta una scimmia di giocarlo che no avete idea, ma non lo trovo su nessuno store, quanto sarebbe bello un remake di questo gioco in stile RE2/3?

Iniziato da qualche giorno proprio Dark Souls 3 che avevo lasciato a metà.
Ho pensato bene di prendere il discriminato e di fare una build più "equilibrata" possibile partendo da 0 e di creare una sorta di battle-mage perchè volevo provare appunto la magia che mi sembra divertente ed anche un pò per variare dal solito cavaliere con scudo e spadone. Sono arrivato alle catacombe e sto bestemmiando in turco ?
Mi sa proprio che torno sui miei passi. La magia agli inizi non ha molto effetto e se punti già da subito ad alzare Intelligenza ti ritrovi praticamente a girare nudo con una spada spezzata e fare il solletico agli scheletri. Male male ?

Ho iniziato un certo Someday You'll Return credendo fosse il solito walking simulator
Si sta rivelando un'avventura in piena regola con molti tratti distintivi ed una grande longevità
E' pure abbastanza inquietante e rispetto a titoli simili è tecnicamente al passo con i tempi
Unico contro: manda al massimo la ventola della scheda video nonostante il vsync
Che scheda video hai ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche il primo dead space non male.

Ultima modifica:
5700xt! Ma è un problema noto, brand indipendente
Alcuni hanno risolto forzando dalle impostazioni della scheda ma con me non ha funzionato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro