DarkSideGT
Utente Èlite
- Reazioni
- 749
- Punteggio
- 107
Last of us 2 o Mass effect?
last of us 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Last of us 2 o Mass effect?
Io non riesco a superare il primo boss e si che i vecchi Castlevania li ho giocati tutti ed ho pure finito tanti dei metroidvania recenti, incluso Hollow Knight che è difficilissimo :DSono a digiuno del genere ormai da anni. Onestamente mi sta piacendo, sia la storia che il feeling.
Molto easy e lineare.
il primo boss dalla vagina dentata è abbastanza ostico.. vai di pozioni e cibo :)Io non riesco a superare il primo boss e si che i vecchi Castlevania li ho giocati tutti ed ho pure finito tanti dei metroidvania recenti, incluso Hollow Knight che è difficilissimo :D
"vagina dentata" ?il primo boss dalla vagina dentata è abbastanza ostico.. vai di pozioni e cibo :)
"vagina dentata" ?
hahahaahahah ce ne sono giusto un paio. Io, senza fantasia, che nei giochi provo il Nick "Chri" arrivo sempre dopo la puzza... Solo in un paio di giochi in beta sono riuscito ad essere il vero Chri di tutto il server"GTA V" installato ieri : ho scoperto, come ho già detto, che il mio NickName è stato già usato.... ora sto indagando ed ecco il risultato...::
farò giustizia.. !!!! io sono il SOLO REDBERET ----- ? ? ? ?
Non sperare in DLC che ti facciano recuperare il desiderio incrinato di giocare con gusto a questo titolo, io ho avuto la tua stessa sensazione e pensa che quando ho cominciato i DLC ho definitivamente abbandonato il titolo.Ho finito la storia principale di Dark Souls 2..ho continuato a sperare fino all'ultimo che i boss diventassero più interessanti ma niente da fare, difficoltà "artificiale" oppure facilissimi al punto da essere fastidiosi o noiosi. In ogni caso, pochi boss sono sopravvissuti a più di 2 scontri. Questo, unito alla difficoltà frustrante di alcune zone veramente insopportabili, rende questo capitolo un mezzo flop, secondo me..ho continuato a giocarlo per la sfida più che per il divertimento, adesso vediamo come sono i DLC
Non sperare in DLC che ti facciano recuperare il desiderio incrinato di giocare con gusto a questo titolo, io ho avuto la tua stessa sensazione e pensa che quando ho cominciato i DLC ho definitivamente abbandonato il titolo.
La cosa bella del 2 è che ci sono molti punti interessanti per il pvp dove farti invadere per trollarli di brutto, tra i più spassosi c'è quella fortezza sul mare e l'altro invece è quel posto verso la fine del gioco con tutte le trappole e l'acqua in basso.
Doom mi è sempre piaciuto ma devo dire che dopo Eternal non ho voglia di fare altro di simile per un pò, quindi niente The Ancient Gods per me.Ho rispolverato un po' Doom Eternal per prepararmi a quando farò The Ancient Gods Part 1, dicono che sia molto più difficile del gioco base ?
Doom mi è sempre piaciuto ma devo dire che dopo Eternal non ho voglia di fare altro di simile per un pò, quindi niente The Ancient Gods per me.
Mentre invece ho in lista di acquisto Serious Sam 4!