UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sono a digiuno del genere ormai da anni. Onestamente mi sta piacendo, sia la storia che il feeling.
Molto easy e lineare.
Io non riesco a superare il primo boss e si che i vecchi Castlevania li ho giocati tutti ed ho pure finito tanti dei metroidvania recenti, incluso Hollow Knight che è difficilissimo :D

"vagina dentata" ?
Vepar_0.png

"GTA V" installato ieri : ho scoperto, come ho già detto, che il mio NickName è stato già usato.... ora sto indagando ed ecco il risultato...::

farò giustizia.. !!!! io sono il SOLO REDBERET ----- ? ? ? ?
hahahaahahah ce ne sono giusto un paio. Io, senza fantasia, che nei giochi provo il Nick "Chri" arrivo sempre dopo la puzza... Solo in un paio di giochi in beta sono riuscito ad essere il vero Chri di tutto il server

Ho finito la storia principale di Dark Souls 2..ho continuato a sperare fino all'ultimo che i boss diventassero più interessanti ma niente da fare, difficoltà "artificiale" oppure facilissimi al punto da essere fastidiosi o noiosi. In ogni caso, pochi boss sono sopravvissuti a più di 2 scontri. Questo, unito alla difficoltà frustrante di alcune zone veramente insopportabili, rende questo capitolo un mezzo flop, secondo me..ho continuato a giocarlo per la sfida più che per il divertimento, adesso vediamo come sono i DLC

Ho finito la storia principale di Dark Souls 2..ho continuato a sperare fino all'ultimo che i boss diventassero più interessanti ma niente da fare, difficoltà "artificiale" oppure facilissimi al punto da essere fastidiosi o noiosi. In ogni caso, pochi boss sono sopravvissuti a più di 2 scontri. Questo, unito alla difficoltà frustrante di alcune zone veramente insopportabili, rende questo capitolo un mezzo flop, secondo me..ho continuato a giocarlo per la sfida più che per il divertimento, adesso vediamo come sono i DLC
Non sperare in DLC che ti facciano recuperare il desiderio incrinato di giocare con gusto a questo titolo, io ho avuto la tua stessa sensazione e pensa che quando ho cominciato i DLC ho definitivamente abbandonato il titolo.
La cosa bella del 2 è che ci sono molti punti interessanti per il pvp dove farti invadere per trollarli di brutto, tra i più spassosi c'è quella fortezza sul mare e l'altro invece è quel posto verso la fine del gioco con tutte le trappole e l'acqua in basso.

Non sperare in DLC che ti facciano recuperare il desiderio incrinato di giocare con gusto a questo titolo, io ho avuto la tua stessa sensazione e pensa che quando ho cominciato i DLC ho definitivamente abbandonato il titolo.
La cosa bella del 2 è che ci sono molti punti interessanti per il pvp dove farti invadere per trollarli di brutto, tra i più spassosi c'è quella fortezza sul mare e l'altro invece è quel posto verso la fine del gioco con tutte le trappole e l'acqua in basso.

Mannaggia.. purtroppo ho questo bisogno un po' malato di finirlo, cosa già successa con Sekiro che è simile nel modo in cui può essere estremamente frustrante o facile a seconda di come si gioca. L'online ormai è vuoto ma il PVP è una cosa che non fa per me, non ho il tempo di diventare abbastanza bravo da divertirmi e le poche volte che mi hanno invaso sono stato trollato di brutto e non mi è piaciuto molto

Ho rispolverato un po' Doom Eternal per prepararmi a quando farò The Ancient Gods Part 1, dicono che sia molto più difficile del gioco base ?

Ho rispolverato un po' Doom Eternal per prepararmi a quando farò The Ancient Gods Part 1, dicono che sia molto più difficile del gioco base ?
Doom mi è sempre piaciuto ma devo dire che dopo Eternal non ho voglia di fare altro di simile per un pò, quindi niente The Ancient Gods per me.
Mentre invece ho in lista di acquisto Serious Sam 4!

Doom mi è sempre piaciuto ma devo dire che dopo Eternal non ho voglia di fare altro di simile per un pò, quindi niente The Ancient Gods per me.
Mentre invece ho in lista di acquisto Serious Sam 4!

Anch'io mi ero ripromesso di passare ad altro, non sono solito comprare DLC perchè mi stanco della solita minestra facilmente. Però non gioco a Doom praticamente da Marzo e ultimamente mi ritrovo spesso a riascoltare la colonna sonora di Eternal gasandomi come un cretino, da lì mi è salita la curiosità di provare The Ancient Gods Part 1.
Però è una cosa che vorrei fare più avanti, ho ancora dei giochi in sospeso che vorrei finire (Crash Bandicoot Nsane Trilogy ; Ori and The Will of The Wisps ; The Suicide of Rachel Foster).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro