UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Che fine ha fatto il divertimento di Dirt?

Ho pizzicato dirt 4 dal gamepass ed è di una noia assurda. Per 5 6 7 8 gare sono andato avanti sulla stessa pista in pratica (si cambia qualche curva ma sembra la stessa identica pista) ed a fine gara ti ripetono la stessa identica frase. Grafica e audio mediocri... la guida arcade mi piace in titoli divertenti, questo non lo è per niente.

Ho provato varie auto e proseguito. Noioso fuori dal comune. Fino a dirt 3 mi sono sempre divertito come passatempo.

Dirt rally e Dirt rally 2.0 non fanno per me, troppo "simulativi"

Fino a dirt 3 avevo tante di quelle ore e decine di gare fatte e rifatte pure 10 volte... questo non vedo lora di disinstalarlo.

E' un gacha. Tutto bello ed abbondante finche' non arrivi all'avventure ranking 30, e qui ti trovi dinanzi ad un muro di progressione tipico dei gacha mobile a pagamento. 120 resine al giorno gratis ed una singola attivita' puo' richiederti anche 40-60 resine a seconda. Una attivita' singola come una boss fight che ti da piccole risorse per ascendere dura tipicamente 5 minuti. Capirete che ad un certo punto, ci si logga, si gioca per 15 minuti giusto per finire le resine quotidiane e poi ci si slogga perche' non ce niente da fare quando queste resine esauriscono. Rinse e repeat la procedura per ogni singolo giorno.

Se non modificano il sistema di resine con urgenza anche considerando che e' pure su pc e console, questo gioco avra' vita molto breve nel mercato occidentale.

Ultima modifica:
E' un gacha. Tutto bello ed abbondante finche' non arrivi all'avventure ranking 30, e qui ti trovi dinanzi ad un muro di progressione tipico dei gacha mobile a pagamento. 120 resine al giorno gratis ed una singola attivita' puo' richiederti anche 40-60 resine a seconda. Una attivita' singola come una boss fight che ti da piccole risorse per ascendere dura tipicamente 5 minuti. Capirete che ad un certo punto, ci si logga, si gioca per 15 minuti giusto per finire le resine quotidiane e poi ci si slogga perche' non ce niente da fare quando queste resine esauriscono. Rinse e repeat la procedura per ogni singolo giorno.

Se non modificano il sistema di resine con urgenza anche considerando che e' pure su pc e console, questo gioco avra' vita molto breve nel mercato occidentale.
sei gia arrivato al livello 30?

Sono al ranking 28 quindi, mondo livello 2 quindi non so bene quanto sia "alto" questo muro però posso dire che è consigliato in più di una guida di fare della parsimonia con le risorse e di potenziare solo i personaggi e armi che meritano di più, proprio per non incorrere in un futuro nella situazione che hai descritto. Ovviamente questo discorso vale soprattutto per quelli che giocano senza shoppare.
Concordo in pieno che il sistema di resine sarebbe da rivedere ampiamente.
Anche io mi sono accorto che dopo un paio di dungeon e boss, sei a corto di resina e devi aspettare troppo tempo per ripristinarla, però c'è molto di più da fare, tipo sbloccare tutta la mappa, maxare la stamina e ci sono tutte le quest della storia e le sub-quest che vale la pena giocare.

Gacha mobile a rate praticamente? Ho già incontrato qualche titolo simile e per proseguire non bastava 1 2 3 pagamenti come tutto sommato bisogna investire e sostenere i sviluppatori ma un vero e proprio "abbonamento" frequente infinito senza il qualle non potevi proseguire più di tanto.

L'ho installato ma non inizio per evitarmi delusioni su questo lato.

Gacha mobile a rate praticamente? Ho già incontrato qualche titolo simile e per proseguire non bastava 1 2 3 pagamenti come tutto sommato bisogna investire e sostenere i sviluppatori ma un vero e proprio "abbonamento" frequente infinito senza il qualle non potevi proseguire più di tanto.

L'ho installato ma non inizio per evitarmi delusioni su questo lato.
Sinceramente non posso darti la sicurezza che non sia cosi però per adesso il gioco è divertente e scorre fluido.
Fra poco arriverò, forse, al fatidico Wall of grind e vedrò effettivamente se è cosi o no, vi aggiorno ?

considerando che è sull'onda del successo, se non cambiano quella cosa subito muore come è nato, quindi io intanto continuo, se sarà davvero così baci e abbracci

considerando che è sull'onda del successo, se non cambiano quella cosa subito muore come è nato, quindi io intanto continuo, se sarà davvero così baci e abbracci
boh boh, considerato che è uscito il 28/10 (neanche un mese) direi che del margine di miglioramento lo possono avere visto che non è uscita neanche la prima patch.. costasse 60 euro capirei che deve essere subito perfetto e senza problemi, è gratis!
Il problema c'è ed è noto ma non vedo perchè penalizzarlo cosi tanto, neanche lo rendesse ingiocabile...
Un gioco che ha fatturato 100 milioni di dollari nelle prime due settimane non credo che muoia cosi facilmente..

p.s.
Raga sono indeciso.... sto finendo "far cry 3" sarei tentato d'acquistare Monster Hunter.... che dite merita?
oppure dono "Far C " mi consigliate altro?

p.s.
Raga sono indeciso.... sto finendo "far cry 3" sarei tentato d'acquistare Monster Hunter.... che dite merita?
oppure dono "Far C " mi consigliate altro?
Se ti piace particolarmente il genere, puoi darci un try però, come ha detto @ashan è parecchio ripetitivo. Ho provato MH: Iceborn da un amico è posso confermare. La personalizzazione di build del personaggio in quanto ad armi è fatta bene e anche i combattimenti sono ben fatti, però ti trovi sempre a fare piu o meno le stesse cose

Alla fine ho preso resident evil 2 e 3, col due nella prima ora volevo abbandonarlo quasi, pure adesso ci sto pensando? trova la batteria, il coso elettronico, le combinazioni dei armadietti, della cassaforte ecc ecc ecc e leggi qua la su giu, quel mostro rampicante e io con un coltellino malandato, la chiave blu rosa verde e chi sa che altra. È frustrante in biblioteca dove potrebbe benissimo camminare ma no, serve la chiave del crick così anzi di 1cm e lui può passare però prima dovrai trovare la chiave verde per entrare nella stanza giusta ma prima ancora dovrai fare altro dopo aver fatto del altro.

Spero in village dove c'è più paura e giri terrorizzato come nel 7. Qua sono più frustrato nel trovare oggetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro