Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG !!!! l'ho sempre voluto provare... ma il costo mensile mi disgusta?Raga non ho resistito...
Ho installato World Of Warcraft su server fun Firestorm? il problema è che non trovo Gilde italiane!
Sarò un pazzo ma ho provato Doom Eternal eee...proprio non riesco a giocarci ?, è proprio il genere mi sa perchè è stato così anche per Bright Memory e Shadow Warriors 2. Schifo schifissimo, così come per i giochi in isometrica. Sarà grave?
Mah...
Nopehai provato il precedente?
Eh che domanda, non ce n'è uno che spicca...se dovessi risponderti di pancia dei primi 3 giochi preferiti di sempre ti direi bronzo per il primo Metal Gear (finito 8 volte), argento per Shadow of the Colossus e oro per Dark Souls (il primo)...ma ci sono moltissimi giochi che meritano...è un domandone su cui potrei scrivere un libbbro, un libbbro grande.Il tuo gioco preferito?
Non riesco a fare neanche la prima ora di un solo titolo, farli in successione sembra più una punizione che un incentivo ?come detto da max ti conviene farli in successione se non sei avezzo agli arena shooter
Vagamente a Left 4 DeadCosa è warhammer vermintide 2? Qualcuno ci gioca ?
Intendo come gameplay a cosa si avvicina?
ma è così bello come dicono ?Io consiglierei di provare anche genshin impact
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Quello detto da @BluSkier è un server privato senza alcun costo, se vuoi provare a costo zero è un buon server, io personalmente dopo aver provato offy (10 anni fa') non ci ho più rinunciato.OMG !!!! l'ho sempre voluto provare... ma il costo mensile mi disgusta?
cioè ? come devo fare scusate? non ne sapevo l'esistenza.Quello detto da @BluSkier è un server privato senza alcun costo, se vuoi provare a costo zero è un buon server, io personalmente dopo aver provato offy (10 anni fa') non ci ho più rinunciato.
ma è così bello come dicono ?