UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Raga non ho resistito...
Ho installato World Of Warcraft su server fun Firestorm? il problema è che non trovo Gilde italiane!

Persona 5 Royal, sono ancora alle prime battute, ma avevo troppa voglia di un jrpg a turni con tutti i crismi, è passato troppo da quando ho finito Dragon quest XI (tanto amore ❤)

Sarò un pazzo ma ho provato Doom Eternal eee...proprio non riesco a giocarci ?, è proprio il genere mi sa perchè è stato così anche per Bright Memory e Shadow Warriors 2. Schifo schifissimo, così come per i giochi in isometrica. Sarà grave?

Mah...

@Azazel Naess
Shadow Warrior 2 è imho uno schifo
Magari Doom ti può prendere più alla lunga.. hai provato il precedente?
In ogni caso anche fosse non sarebbe grave: trattasi appunto di gusti!
Il tuo gioco preferito?

Sarò un pazzo ma ho provato Doom Eternal eee...proprio non riesco a giocarci ?, è proprio il genere mi sa perchè è stato così anche per Bright Memory e Shadow Warriors 2. Schifo schifissimo, così come per i giochi in isometrica. Sarà grave?

Mah...

eternal è un pò più difficile del 2016, come detto da max ti conviene farli in successione se non sei avezzo agli arena shooter

hai provato il precedente?
Nope
Il tuo gioco preferito?
Eh che domanda, non ce n'è uno che spicca...se dovessi risponderti di pancia dei primi 3 giochi preferiti di sempre ti direi bronzo per il primo Metal Gear (finito 8 volte), argento per Shadow of the Colossus e oro per Dark Souls (il primo)...ma ci sono moltissimi giochi che meritano...è un domandone su cui potrei scrivere un libbbro, un libbbro grande.
come detto da max ti conviene farli in successione se non sei avezzo agli arena shooter
Non riesco a fare neanche la prima ora di un solo titolo, farli in successione sembra più una punizione che un incentivo ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro