UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho iniziato La Terra di Mezzo L'ombra della guerra. Dopo qualche ora non mi piace proprio, ne la storia ne gameplay. È così tutto il gioco ma sempre più difficile? Merita una possibilità?

Anche il precedente capitolo ho provato 5 6 ore poi cestinato. Niente da dire sembra ben fatto ma non mi prende per niente.

Ho iniziato La Terra di Mezzo L'ombra della guerra. Dopo qualche ora non mi piace proprio, ne la storia ne gameplay. È così tutto il gioco ma sempre più difficile? Merita una possibilità?

Anche il precedente capitolo ho provato 5 6 ore poi cestinato. Niente da dire sembra ben fatto ma non mi prende per niente.
Se non ti è piaciuto nemmeno il precedente, secondo me questo è anche peggio per quanto riguarda la storia. A me sono piaciuti ma sarà che sono legato ai personaggi.

Mhmmm se non sei un fan della saga (ma anche un po' se lo sei ? ) effettivamente alla lunga può annoiare se cerchi il gameplay soltanto.
Combat system ottimo, ma il gioco in sé è molto ripetitivo. Lato storia carino, ma niente di che.
Ho giocato al primo e finito, non mi è dispiaciuto. Questo lo devo ancora recuperare, ma non mi aspetto grandi stravolgimenti.
Da fan l'ho apprezzato, ma non lo rigiocherei mai ?

Concordo pienamente!
Mollato alla grande dopo un po'!
Ripetitivo e noioso molto simile al predecessore, la variazione consiste semplicemente nell'aumentare la difficoltà dei nemici nelle varie zone da liberare, dopo poco ti viene pure l'idea che i progressi del gioco siano inconsistenti (visto che ammazzato o dominato un boss ne appare dopo pochi minuti un altro)
Ho ripulito un po' di regioni e poi sinceramente...
Insomma bocciato!

Se non ti era piaciuto il primo..

Io ho appena ri-finito Ultima Underworld ed ora sono sul secondo capitolo
E su play ho iniziato Concrete Genie

capisco il titolo vecchio ma non lo mai giocato... ora ho installato Far Cry 3 . ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non ti era piaciuto il primo..

Io ho appena ri-finito Ultima Underworld ed ora sono sul secondo capitolo
E su play ho iniziato Concrete Genie
pazzo... !!!!!!!!!!!!! lo ricordo benissimo . Era bellissimo ma non riuscirei più a giocarlo. Ha delle meccaniche così lente che morirei nel frattempo.............???????

Comincia a darmi sui nervi quando ogni boss si ripresenta e parla, se ne trovo 2 3 4 5 uno a uno ripetono la stessa solfa.

Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli mi sono piaciuti, forse preferisco vedere un film che giocarci.

Il primo lo pagai a prezzo pieno e abbandonato, almeno questo l'ho pescato dal gamepass.

Comincia a darmi sui nervi quando ogni boss si ripresenta e parla, se ne trovo 2 3 4 5 uno a uno ripetono la stessa solfa.

Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli mi sono piaciuti, forse preferisco vedere un film che giocarci.

Il primo lo pagai a prezzo pieno e abbandonato, almeno questo l'ho pescato dal gamepass.
Beh almeno non ci hai sprecato soldi!
Il primo diciamo che era molto bello essendo appunto il primo, mi è piaciuto e l'ho finito, ma il secondo sin dai primi minuti risulta essere una fotocopia abbellita del precedente ma le dinamiche esasperate non lo hanno reso un successo...
Che imparino alla WB per le prossime volte sperando che il 3° episodio...NON esca!!!

capisco il titolo vecchio ma non lo mai giocato... ora ho installato Far Cry 3 . ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---

pazzo... !!!!!!!!!!!!! lo ricordo benissimo . Era bellissimo ma non riuscirei più a giocarlo. Ha delle meccaniche così lente che morirei nel frattempo.............???????
Si fanno giocare bene rispetto ad altri titoli
Erano talmente avanti con i tempi..

ma merita davvero come dicono?
Assolutamente. E' qualcosa di incredibile a livello di features. Già nel 1992/1993 si creavano le basi di alcune innovazioni totali riportate in titoli successivi, system shock, thief.. Come la percezione dei suoni rispetto ai nemici. Alcune cose non si sono proprio più viste, come le superfici ghiacciate che dinamicamente si rompono se non sei agile o se porti troppo peso. E pure la musica si adatta alle situazioni di gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro