Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,613
- Punteggio
- 193
unreal tournament che fine ha fatto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno abbandonato il titolo nel 2018. Non è stato più sviluppato. Maledetti! Amavo quel gioco.
what?! e questo da dove sbucae questo ???
è forse la sua rinascita????????
direi progetto morto... ultimo post sul blog è del 2017 xDwhat?! e questo da dove sbuca
Io sto aspettando impaziente Lucen, date un'occhiata al titolo, sembra essere molto interessante
Dopo qualche ora posso dire che mi piace ed è davvero frenetico, mi mancava un titolo così. Comparto audio e video di tutto rispetto oltretuttomiglior FPS dell'anno senza dubbio
è bellissimo, l'ho dovuto finire 2 volte perchè quando lo finisci ti viene già nostalgia xD (e il mondo ti sembra andare a rallentatore ? )
Forza 4 è più divertente e ampio. Le stagioni, molte auto, corse molto diversificate. Tutt'ora ci gioco. Potenziare le auto per divertirsi, fare gare, drift, ci sono le "carovane" e trovi sempre gente online per divertirsi.Io sto provvedendo ad installare Forza Horizon 4, Forza Motorsport 7 mi è sembrato troppo real e poco arcade.
Io passo gli anni solo e soltanto su GTA online ergo ho cercato un titolo corse tra i più giocati ?Forza 4 è più divertente e ampio. Le stagioni, molte auto, corse molto diversificate. Tutt'ora ci gioco. Potenziare le auto per divertirsi, fare gare, drift, ci sono le "carovane" e trovi sempre gente online per divertirsi.
Forza 7 resta arcade ma su circuiti ed è noioso, ho finito la campagna mentre online ho lasciato perdere perché c'è gente che fa curve da 90° a 200km/h magicamente mentre gli altri sono bambinoni così la gara si trasforma in destruction derby a suon di sportellate.
Dopo qualche ora posso dire che mi piace ed è davvero frenetico, mi mancava un titolo così. Comparto audio e video di tutto rispetto oltretutto
Non riesco a giocarci troppo...