UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Io sto aspettando impaziente Lucen, date un'occhiata al titolo, sembra essere molto interessante

?Lo conosco bene... ce l'ho a casa e lo prendo tutti i giorni!
0092432-confezione-02.jpg
?

Scherzi a parte lo stile grafico non mi attira e le dinamiche di gioco mi sembrano roba già vista e stravista, molti titoli simili a questo che ho atteso si sono rivelati anonimi e mediocri...

miglior FPS dell'anno senza dubbio
è bellissimo, l'ho dovuto finire 2 volte perchè quando lo finisci ti viene già nostalgia xD (e il mondo ti sembra andare a rallentatore ? )
Dopo qualche ora posso dire che mi piace ed è davvero frenetico, mi mancava un titolo così. Comparto audio e video di tutto rispetto oltretutto

Non riesco a giocarci troppo...

Io sto provvedendo ad installare Forza Horizon 4, Forza Motorsport 7 mi è sembrato troppo real e poco arcade.

Io sto provvedendo ad installare Forza Horizon 4, Forza Motorsport 7 mi è sembrato troppo real e poco arcade.
Forza 4 è più divertente e ampio. Le stagioni, molte auto, corse molto diversificate. Tutt'ora ci gioco. Potenziare le auto per divertirsi, fare gare, drift, ci sono le "carovane" e trovi sempre gente online per divertirsi.

Forza 7 resta arcade ma su circuiti ed è noioso, ho finito la campagna mentre online ho lasciato perdere perché c'è gente che fa curve da 90° a 200km/h magicamente mentre gli altri sono bambinoni così la gara si trasforma in destruction derby a suon di sportellate.

Forza 4 è più divertente e ampio. Le stagioni, molte auto, corse molto diversificate. Tutt'ora ci gioco. Potenziare le auto per divertirsi, fare gare, drift, ci sono le "carovane" e trovi sempre gente online per divertirsi.

Forza 7 resta arcade ma su circuiti ed è noioso, ho finito la campagna mentre online ho lasciato perdere perché c'è gente che fa curve da 90° a 200km/h magicamente mentre gli altri sono bambinoni così la gara si trasforma in destruction derby a suon di sportellate.
Io passo gli anni solo e soltanto su GTA online ergo ho cercato un titolo corse tra i più giocati ?‍♂️
Non vorrei ricadere su WoW o Neverwinter?

Dopo qualche ora posso dire che mi piace ed è davvero frenetico, mi mancava un titolo così. Comparto audio e video di tutto rispetto oltretutto

Non riesco a giocarci troppo...

motion sickness?
se è per quello alza il FOV, io l'ho giocato a 120 mi pare, così sembra il doppio più veloce xD

Che peccato che Unreal Tournament sia ormai lasciato a se stesso... la cosa che mi fa rabbia è che ci sono un sacco di titoli di successo che utilizzano proprio l'Unreal Engine 4

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro