UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
dipende quanto vuoi spendere , queste sono le differenze
io ho comprato su steam ultimate perche c'erano 5 euro di differenza. preso su steam per preferenze di store ..
ma con le key spendevi meno...
 
Io sono fermo al 3 ma è uno dei miei giochi preferiti. Giocato Far Cry1 (bellissimo), il 2 (un po' meno) e il 3 (quello che mi è piaciuto di più).
Volevo fare anche il 4 e il 5, meritano?

Il 5 merita, ha però subìto un downgrade grafico, per esempio se lanci una granata gli alberi non si scuotono. Però nel complesso è bellissimo, personalmente sto giocando la versione base a grafica Normale, non oso immaginare come sia ad Ultra con l'HD Textures Pack
 
io ho installato e iniziato far cry new dawn qualche settimana fa, ma non sono preparato psicologicamente per proseguire momentaneamente :asd:
 
Io sono fermo al 3 ma è uno dei miei giochi preferiti. Giocato Far Cry1 (bellissimo), il 2 (un po' meno) e il 3 (quello che mi è piaciuto di più).
Volevo fare anche il 4 e il 5, meritano?

il 3 ha i personaggi più carismatici
il 4 l'ho saltato e ho ripreso con in 5, alla fine sono praticamente tutti uguali, aggiungono qualche meccanica qua e là, migliorano un pochino l'open world e bon
il 4 l'ho saltato perchè non avevo voglia di giocare a far cry :v
 
si gli unici collegati sono 5 - new dawn , 1 e 2 non so ma non penso , 3 tutta un altra cosa , idem 4 e primal è uno spin off ambientato nella preistoria
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top