UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
anche io ero interessato a dark soul 3 aimè non lo preso quando era in offerta a meno di 20 euro perchè non ero sicuro di partire da un terzo capitolo. tu cosa mi consigli?
Ti consiglio di prendere la Deluxe su instant gaming a 12€, se c'è ancora..io sono partito dal terzo e ti assicuro che le uniche cose che ti perdi sono alcune "citazioni" dai capitoli precedenti come armi ed NPC ma niente di indispensabile..in linea temporale i capitoli sono distanti migliaia di anni e le storie tutte diverse..la lore è comune a tutti ma si può leggere in qualche guida

Grande. Anche tu amante degli strategici? :D
Cioè War of the chosen poteva essere tranquillamente un XCOM 3 per quanto mi riguarda. Aggiunge veramente tanto al gioco base. Mi sta piacendo da matti. Sono già ad una 60ina di ore ed ho fatto fuori tutti i prescelti. Chissà cosa sbucherà fuori in futuro :D

Peccato per Shogun 2 ... ho controllato e non è più aggratisse, ma niente che una key a 7€ su IG non possa risolvere :D

DS3 altro gioco che ho lasciato a metà e da amante dei Souls un pò mi meraviglio di me stesso onestamente.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Boromiro sui Total War sempre, ma che hanno come periodo storico quello dell'Antica Roma (che mi affascina di più), cosa consigli invece? Magari anche più recente come uscita...
Se ti piace la Roma antica vai di Rome 2, da quello che so all'inizio era penoso ma l'hanno sistemato..ho provato Attila ma mai finito una campagna, non mi ha mai preso, però è ben fatto anche quello..rispetto a shogun il ritmo di gioco è molto più lento, ci sono un sacco di province da gestire e io preferisco la parte tattica sul campo a quella strategica

nono lo ho gia giocato intendo titoli come questi; non questi ci ho gia giocato :hihi:
Middle earth shadow of Mordor/war? Non li ho giocati ma sono fantasy, terza persona, open world (credo)

PS: Aggiungo Nier: Automata perchè..beh, perché è Nier: Automata

Ultima modifica:
anche io ero interessato a dark soul 3 aimè non lo preso quando era in offerta a meno di 20 euro perchè non ero sicuro di partire da un terzo capitolo. tu cosa mi consigli?

Ti consiglio di prendere la Deluxe su instant gaming a 12€, se c'è ancora..io sono partito dal terzo e ti assicuro che le uniche cose che ti perdi sono alcune "citazioni" dai capitoli precedenti come armi ed NPC ma niente di indispensabile..in linea temporale i capitoli sono distanti migliaia di anni e le storie tutte diverse..la lore è comune a tutti ma si può leggere in qualche guida

C'è da dire che le bestiemme dell'1 sono impagabili. Ornstein e Smough ci ho messo UNA SETTIMANA!!! ....e svariati calendari :D

Occhio che se ti piace il gioco poi finisci in un tunnel dal quale non esci tanto facilmente ed è quella sensazione di vuoto che ti rimane dopo averlo finito.
Un po' come quando finisci Breaking Bad e pensi "e mo che cacchio faccio?" :D

C'è da dire che le bestiemme dell'1 sono impagabili. Ornstein e Smough ci ho messo UNA SETTIMANA!!! ....e svariati calendari :D

Occhio che se ti piace il gioco poi finisci in un tunnel dal quale non esci tanto facilmente ed è quella sensazione di vuoto che ti rimane dopo averlo finito.
Un po' come quando finisci Breaking Bad e pensi "e mo che cacchio faccio?" :D
Allora finito questo vado di DS1 remastered..per ora sono morto 20 volte circa con Gundyr, 5 con Vordt, 2 con la pianta gigante, 1 con il saggio di cristallo e 1 con i diaconi..probabilmente il gioco mi trolla con i primi boss per poi farmi il c**o più tardi

oblivion non cio mai giocato ma non volevo andare su qualcosa di vecchio

si ma medievali fantasy o basta che siano giochi di ruolo? open world o anche hack and slash?
se è la seconda ti consiglio outer worlds, tutta un'altra ambientazione, ma mi è piaciuto molto (open world)
diablo 3 fantasy (hack and slash
divinity original sin 2
puoi anche dare un occhiata ai dragon age

Guarda se vuoi un bel gdr con ambientazione medievale che non sia vecchio guarda la serie Gothic 1-2-3 XD ahaha

aaaa bei tempi, tempo fa giravano rumor di uno nuovo in produzioe, chissà, sarebbe bello

intendo GDR open world non per forza medievali come quei due che ho elencato ma per qualita
Dragon Age Inquisition se vuoi la qualità, nient'altro. Per me è sul podio insieme a The Witcher 3 e Skyrim.
Sì è un sequel, sì è meglio se fai pure i primi due MA quando lo cominci puoi specificare che non hai giocato i capitoli precedenti, lo hanno fatto proprio per chi si approccia al gioco senza aver fatto i prequel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro