UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mi è stato raccontato da chi l'ha fatto che è tanta roba e onestamente non vedo l'ora di giocarlo quando avrò ultimato la build :asd:
se hai giocato dieci anni fa al primo capitolo su una console ti confermo che quando giocherai a questo rimarrai a bocca aperta, veramente un buon prodotto per le poche ore che ho giocato fino ad adesso .
 
Per quanto riguarda GTA 5,anche io non ho mai apprezzato i capitoli precedenti, dal 3 in poi l'ho acquistati tutti e mai terminati ( il 4 poi con i controlli legnosissimi era da disinstallazione immediata anche se il personaggio di Niko Bellic era uno dei migliori della serie ),ma posso dire dopo averlo finito quando uscì che il 5 fa un balzo in avanti notevole rispetto ai precedenti sotto tutti i punti di vista : storia,personaggi,qualità delle missioni e naturalmente grafica ( cosa quest'ultima più scontata vista l'evoluzione tecnologica )..per cui anche se non vi sono piaciuti i precedenti,il 5 va assolutamente giocato.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
se ti interessa su epic games scontato 20% adesso 47euri e dovresti avere anche un coupon sconto di 10euro riusciresti a pagarlo 37 ora come ora
Non so perchè ma il coupon me l'ha puppato per GTAV nonostante fosse gratuito...e non ho mai avuto Epic Games installato prima. Ricontrollo ma temo di non averlo.
 
Non so perchè ma il coupon me l'ha puppato per GTAV nonostante fosse gratuito...e non ho mai avuto Epic Games installato prima. Ricontrollo ma temo di non averlo.
Prova a contattarli perche se non sbaglio il coupon te lo davano proprio riscattado GTA :asd: , controlla dal browser cliccando sul tuo account :ok:
 
dipende quanto vuoi spendere , queste sono le differenze
io ho comprato su steam ultimate perche c'erano 5 euro di differenza. preso su steam per preferenze di store ..
 
dipende quanto vuoi spendere , queste sono le differenze
io ho comprato su steam ultimate perche c'erano 5 euro di differenza. preso su steam per preferenze di store ..
Ultima domanda, l'online è simile a quello di GTAV? Ci si gioca volentieri o è un gioco da fare per la storia e basta?
 
io personalmente non ho ancora giocato , pero per ora leggo commenti negativi per l'online ma comunque non penso che la rockstar abbandona la parte online del suo ultimo prodotto
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top