Azazel Naess
Utente Attivo
- Reazioni
- 1,192
- Punteggio
- 97
Scaricato Epic Games e riscattato anche io GTAV, finora ho avuto sempre e solo Steam ma mi sa che su Epic risparmio un bel pò.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vengo dal futuro è gta5Ragazzi secondo voi quale sarà il prossimo gioco in regalo sull'Epic Games Store? C'è scritto "Gioco misterioso", secondo me sarà un gioco cazzuto. Speriamo che sia di mio interesse :asd:
A quanto pare, visto che è riuscito a mandare in crash l'intero server dell'epic store :/Ma c’era ancora qualcuno che non avesse gta5 dopo 7 anni circa che è sulle varie piattaforme? :D
I cinesi non sanno più come prendere le anime dei giocatori
In realtà ci ho già giocato ma per regolamento non posso dirti come :asd: , però rifare gratuitamente questo bel gioco serenamente e legalmente online sarà bello...Ma c’era ancora qualcuno che non avesse gta5 dopo 7 anni circa che è sulle varie piattaforme? :D
Io, riscattato e mai lo giocherò, ma a caval donato..Ma c’era ancora qualcuno che non avesse gta5 dopo 7 anni circa che è sulle varie piattaforme? :D
Non hai mai giocato gta5 ?Io, riscattato e mai lo giocherò, ma a caval donato..
Non mi hanno mai detto granchè i gta che ho provato, vice city e San Andreas..non è proprio il mio genere, ho provato e abbandonato anche sleeping dogs, mi rompo le palle a viaggiare di qua e di là per "vedere gente, fare cose"..ma l'ho riscattato perchè non si sa maiNon hai mai giocato gta5 ?
Ora, non sarà il tipo di gioco profondo e che per forza deve piacere a tutti, però un gamer deve almeno giocarci una volta. Anche solo per la grafica e per la splendida ottimizzazione PC. Per non parlare della visuale in soggettiva, sempre per PC.
Se non ti è piaciuto San Andreas allora effettivamente non è il gioco per te. Ma son gusti infatti eh.Non mi hanno mai detto granchè i gta che ho provato, vice city e San Andreas..non è proprio il mio genere, ho provato e abbandonato anche sleeping dogs, mi rompo le palle a viaggiare di qua e di là per "vedere gente, fare cose"..ma l'ho riscattato perchè non si sa mai
Ora che molti del forum lo hanno riscattato e ci giocheranno mettiamoci d'accordo per una partita a GTAV qui:Se non ti è piaciuto San Andreas allora effettivamente non è il gioco per te. Ma son gusti infatti eh.
Anche io preferisco di gran lunga altri giochi.
Io per intendersi amo il genere di half life, BioShock, metro.
Però provalo. Gta5 fa un salto notevole per esperienza visiva e ottimizzazione. Davvero straordinario sotto questo aspetto. Se lo provi fammi sapere ;)
Va bene dai, mi hai convinto a provarlo, in genere non mi tiro indietro quando si tratta di provare qualcosa, anche se non mi convince..vedrò di incastrarlo nella mia roadmap dei giochi, potrebbe andare bene fra Dark Souls 3 e hollow knight per cambiare un po' atmosferaSe non ti è piaciuto San Andreas allora effettivamente non è il gioco per te. Ma son gusti infatti eh.
Anche io preferisco di gran lunga altri giochi.
Io per intendersi amo il genere di half life, BioShock, metro.
Però provalo. Gta5 fa un salto notevole per esperienza visiva e ottimizzazione. Davvero straordinario sotto questo aspetto. Se lo provi fammi sapere ;)