UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ma c’era ancora qualcuno che non avesse gta5 dopo 7 anni circa che è sulle varie piattaforme? :D

I cinesi non sanno più come prendere le anime dei giocatori
 
Eh ma erano semplicemente altri giocatori che giocavano da una vita L online e si sono voluti fare un secondo account o un account per usare cheater visto che è gratis..

E immagina la stessa persona cambiando email, quanti account epic e di conseguenza rockstar avrà... ridicoli
Risultato server intasati. Stanno messi troppo male
 
Ma c’era ancora qualcuno che non avesse gta5 dopo 7 anni circa che è sulle varie piattaforme? :D

I cinesi non sanno più come prendere le anime dei giocatori
In realtà ci ho già giocato ma per regolamento non posso dirti come :asd: , però rifare gratuitamente questo bel gioco serenamente e legalmente online sarà bello...
 
Io, riscattato e mai lo giocherò, ma a caval donato..
Non hai mai giocato gta5 ?
Ora, non sarà il tipo di gioco profondo e che per forza deve piacere a tutti, però un gamer deve almeno giocarci una volta. Anche solo per la grafica e per la splendida ottimizzazione PC. Per non parlare della visuale in soggettiva, sempre per PC.
 
Non hai mai giocato gta5 ?
Ora, non sarà il tipo di gioco profondo e che per forza deve piacere a tutti, però un gamer deve almeno giocarci una volta. Anche solo per la grafica e per la splendida ottimizzazione PC. Per non parlare della visuale in soggettiva, sempre per PC.
Non mi hanno mai detto granchè i gta che ho provato, vice city e San Andreas..non è proprio il mio genere, ho provato e abbandonato anche sleeping dogs, mi rompo le palle a viaggiare di qua e di là per "vedere gente, fare cose"..ma l'ho riscattato perchè non si sa mai
 
Non mi hanno mai detto granchè i gta che ho provato, vice city e San Andreas..non è proprio il mio genere, ho provato e abbandonato anche sleeping dogs, mi rompo le palle a viaggiare di qua e di là per "vedere gente, fare cose"..ma l'ho riscattato perchè non si sa mai
Se non ti è piaciuto San Andreas allora effettivamente non è il gioco per te. Ma son gusti infatti eh.
Anche io preferisco di gran lunga altri giochi.
Io per intendersi amo il genere di half life, BioShock, metro.
Però provalo. Gta5 fa un salto notevole per esperienza visiva e ottimizzazione. Davvero straordinario sotto questo aspetto. Se lo provi fammi sapere ;)
 
Se non ti è piaciuto San Andreas allora effettivamente non è il gioco per te. Ma son gusti infatti eh.
Anche io preferisco di gran lunga altri giochi.
Io per intendersi amo il genere di half life, BioShock, metro.
Però provalo. Gta5 fa un salto notevole per esperienza visiva e ottimizzazione. Davvero straordinario sotto questo aspetto. Se lo provi fammi sapere ;)
Ora che molti del forum lo hanno riscattato e ci giocheranno mettiamoci d'accordo per una partita a GTAV qui:
https://forum.tomshw.it/threads/facciamo-qualche-partita-assieme.525535/page-1107
 
Se non ti è piaciuto San Andreas allora effettivamente non è il gioco per te. Ma son gusti infatti eh.
Anche io preferisco di gran lunga altri giochi.
Io per intendersi amo il genere di half life, BioShock, metro.
Però provalo. Gta5 fa un salto notevole per esperienza visiva e ottimizzazione. Davvero straordinario sotto questo aspetto. Se lo provi fammi sapere ;)
Va bene dai, mi hai convinto a provarlo, in genere non mi tiro indietro quando si tratta di provare qualcosa, anche se non mi convince..vedrò di incastrarlo nella mia roadmap dei giochi, potrebbe andare bene fra Dark Souls 3 e hollow knight per cambiare un po' atmosfera
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top