UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ottimo il primo. Il secondo è simile a Borderlands 3, anche se quest'ultimo è nettamente migliore.

A me è piaciuto molto.
In realtà Borderlands 3 e the outer world non hanno nulla in comune..il primo è uno shooter,il secondo è un rpg in pieno stile Obsidian,con tanti dialoghi,quest che si possono risolvere in vario modo a seconda di come sviluppi il personaggio ,scelte e conseguenze...è un titolo a basso budget quindi non ti aspettare chissà che meraviglie del punto di vista tecnico,ma come impianto rpg funziona bene ..sono quasi alla fine dopo una quarantina di ore..tra l'altro il gioco ha venduto molto più del previsto ed infatti Microsoft ha detto di volerci puntare molto perquanto riguarda i seguiti..usciranno anche dei dlc perché nella mappa del gioco base ci sono pianeti che non vengono visitati durante le quest,quindi faranno parte sicuramente dei dlc

In realtà Borderlands 3 e the outer world non hanno nulla in comune..il primo è uno shooter,il secondo è un rpg
Scusa eh, ma per definizione sono entrambi shooter RPG...
Io, che li ho finiti entrambi, li ho trovati simili come ambientazioni e struttura di gioco. L'unica differenza è appunto che uno è più improntato ai dialoghi e l'altro all'azione. Solo che Borderlands 3 è molto più vasto e divertente, imo.

Scusa eh, ma per definizione sono entrambi shooter RPG...
Io, che li ho finiti entrambi, li ho trovati simili come ambientazioni e struttura di gioco. L'unica differenza è appunto che uno è più improntato ai dialoghi e l'altro all'azione. Solo che Borderlands 3 è molto più vasto e divertente, imo.
Non volevo essere polemico e ancora meno sui gusti personali semplicemente volevo dire che in the outer world la componente rpg è più marcata

Qualcuno su legends of runterra?? L'ho scaricato qualche giorno fa, vengo da anni di hearthstone che poi ho abbandonato per noia e mancanza di stimoli, e devo dire che a primo impatto sembra molto molto bello/meglio. Animazioni come si deve, meccaniche nuove e molto più dinamico (possibilità di reagire alle mosse dell'avversario e quant'altro). Per ora è solo la beta, ma che impressioni avete? Pensate che può avere le basi per "sfondare" in futuro e magari prendere il posto di hearthstone/magic?
ps. mi sento male a usare la rtx 2060s, acquistata qualche mese fa, per giocare a lor, fortuna che ogni tanto la sfrutto con qualche partita a cod :asd:

Ma quanto è vanitoso Kojima? Su Phantom pain appare il suo nome in continuazione, al inizio 20 volte almeno e poi ad ogni missione.

Bel gioco niente da dire ma il gameplay è il tipico osserva, stealth o assalto alla rambo. Niente di eccezionale, il cavallo sembra un giocattolo così come i mezzi. Come gameplay non ha niente di che ma si salva per i filmati e storia. Merita.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi consigliate un survival-horror recente molto godibile?

Giocato Dying Light? Resident evil 2 altrimenti ma è troppo "chiuso" e spesso frustrante se non ami la serie.

Ultima modifica:
Ragazzi qualche consiglio per rendere meno pesante questa quarantena? Dopo 3 mesi di sessione avevo intenzione di andarmene in giro e invece siamo costretti a stare a casa.. Ultimamente stavo recuperando Ni no Kuni, e ho finito la campagna di Halo CE uscita da poco nella remastered; Vorrei qualcosa che mi coinvolgesse come Bioshock o Mass Effect, consigli?
Ps: Anche qualche avventura stile Ratchet & Clank o Jak and Daxter sarebbe ottimo

Ma quanto è vanitoso Kojima? Su Phantom pain appare il suo nome in continuazione, al inizio 20 volte almeno e poi ad ogni missione.

Bel gioco niente da dire ma il gameplay è il tipico osserva, stealth o assalto alla rambo. Niente di eccezionale, il cavallo sembra un giocattolo così come i mezzi. Come gameplay non ha niente di che ma si salva per i filmati e storia. Merita.
I giochi di kojima sono abbstanza particolari, ha un suo stile

Come gameplay non sono il massimod ei massimi, ma phantom pain è bellino, ha personalità

cercherò di essere più sintetico possibile, vado di fretta :asd:
in attesa che la quarantena finisca e in previsione di the last of us parte 2 e ghost of tsushima

giocatevi i "the division" non per fare incetta di kill in pvp ma perchè la storia merita di essere raccontata e scoperta, ci sta tanto di non detto ed intuibile in entrambi i giochi, tanti riferimenti al mondo reale, e tutto ciò riesce a dare profondità alla trama.
la maggior parte dei giochi e dei film non inventano nulla, traggono ispirazioni dalla realtà o introducono alla realtà.

RDR 2 è un capolavoro; lasciate perdere l'online perchè è il vuoto cosmico

Giocare a rdr 2 è come leggersi un libro o guardare un film, in genere cerco questa esperienza in un gioco

Due parole su MGS V, un capolavoro mancato
se il caro Koji si fosse fermato a raccontare la storia senza missioni secondarie e submissioni, senza farming, avrei detto: "questo gioco è un capolavoro, 10/10", perchè l'inizio è spettacolare ed in ogni titolo Koji sa il fatto suo, mastica ciò che mangia, ma non posso dirlo :asd:

Ho giocato al primo MGS su ps 1, (la saga me la sono persa per motivi di vita ecc....ma la recuperai seguendomi la lore e documentandomi ovunque su internet e tutti i gameplay di ogni titolto) e non so se nei capitoli successivi al primo siano presenti il crafting e mille missioni secondarie con titoli di coda a fine missione ma voglio sperare di no e credo di no da quel che ho visto

Ma è comunque un gioco che merita il sei politico per il rispetto che la saga ha meritato negli anni ( metal gear survivor bruciatelo)
non ho avuto la forza di finire il gioco perchè avevo smarrito il senso della trama perdendomi nelle secondarie e subsecondarie..
Compratelo soltanto se avete la pazienza di una donna.

Quanto erano belli gli assassin's creed senza farming e quanto so belli gli uncharted

ps. anche days gone, merita qualcosa

Allegati

• 1583852934153.webp
    1583852934153.webp
    384 bytes · Visualizzazioni: 39

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Giocato Dying Light? Resident evil 2 altrimenti ma è troppo "chiuso" e spesso frustrante se non ami la serie.

No non so proprio il tipo di gioco però l'ho sentito spesso , lo proverò sicuramente
Adesso non so, rage 2 mi ha un po' deluso dopo nemmeno un paio di ore, l'open world è bello e anche vario però già l'ho quasi abbandonato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro