cercherò di essere più sintetico possibile, vado di fretta :asd:
in attesa che la quarantena finisca e in previsione di the last of us parte 2 e ghost of tsushima
giocatevi i "the division" non per fare incetta di kill in pvp ma perchè la storia merita di essere raccontata e scoperta, ci sta tanto di non detto ed intuibile in entrambi i giochi, tanti riferimenti al mondo reale, e tutto ciò riesce a dare profondità alla trama.
la maggior parte dei giochi e dei film non inventano nulla, traggono ispirazioni dalla realtà o introducono alla realtà.
RDR 2 è un capolavoro; lasciate perdere l'online perchè è il vuoto cosmico
Giocare a rdr 2 è come leggersi un libro o guardare un film, in genere cerco questa esperienza in un gioco
Due parole su MGS V, un capolavoro mancato
se il caro Koji si fosse fermato a raccontare la storia senza missioni secondarie e submissioni, senza farming, avrei detto: "questo gioco è un capolavoro, 10/10", perchè l'inizio è spettacolare ed in ogni titolo Koji sa il fatto suo, mastica ciò che mangia, ma non posso dirlo :asd:
Ho giocato al primo MGS su ps 1, (la saga me la sono persa per motivi di vita ecc....ma la recuperai seguendomi la lore e documentandomi ovunque su internet e tutti i gameplay di ogni titolto) e non so se nei capitoli successivi al primo siano presenti il crafting e mille missioni secondarie con titoli di coda a fine missione ma voglio sperare di no e credo di no da quel che ho visto
Ma è comunque un gioco che merita il sei politico per il rispetto che la saga ha meritato negli anni ( metal gear survivor bruciatelo)
non ho avuto la forza di finire il gioco perchè avevo smarrito il senso della trama perdendomi nelle secondarie e subsecondarie..
Compratelo soltanto se avete la pazienza di una donna.
Quanto erano belli gli assassin's creed senza farming e quanto so belli gli uncharted
ps. anche days gone, merita qualcosa