UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ma quanto è vanitoso Kojima? Su Phantom pain appare il suo nome in continuazione, al inizio 20 volte almeno e poi ad ogni missione.

Bel gioco niente da dire ma il gameplay è il tipico osserva, stealth o assalto alla rambo. Niente di eccezionale, il cavallo sembra un giocattolo così come i mezzi. Come gameplay non ha niente di che ma si salva per i filmati e storia. Merita.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Giocato Dying Light? Resident evil 2 altrimenti ma è troppo "chiuso" e spesso frustrante se non ami la serie.
All' ennesima missione uguale ti prenderà a noia...l'ho iniziato un sacco di volte e sempre abbandonato

Come gameplay non ha niente di che
Non potrei essere meno d'accordo su questa frase. Le possibilità offerte dal gameplay sono sconfinate, e sottolineo sconfinate. Certo, se ci giochi 10 minuti e sblocchi due gadget in croce, forse non te ne rendi conto. Dopo averlo giocato 80 ore ho solo grattato la superficie di questo gioco che non è un capolavoro solo perché non è completo

Io ho appena iniziato Devil May cry 5 a difficoltà Dante must die, per tenermi impegnato fino a resident evil 3

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Non potrei essere meno d'accordo su questa frase. Le possibilità offerte dal gameplay sono sconfinate, e sottolineo sconfinate. Certo, se ci giochi 10 minuti e sblocchi due gadget in croce, forse non te ne rendi conto. Dopo averlo giocato 80 ore ho solo grattato la superficie di questo gioco che non è un capolavoro solo perché non è completo

Io ho appena iniziato Devil May cry 5 a difficoltà Dante must die, per tenermi impegnato fino a resident evil 3

Punti di vista. Deserto, stesso posto con "casette" e costruzioni di poco differenti tra loro. Nemici sparsi qua e la, sempre di più. Ci giri in torno stealth 30 minuti o fai rambo e tabula rasa in 5 minuti. Quello che voglio dire è che le ambientazioni sono quasi identiche se non per qualche pezzo di ferro in più e pietre sistemate in modo diverso. Poi niente da dire su gadget e oggetti disponibili che ti regalano 1000 possibilità di approcciare l'assalto. Ma alla lunga per chi guarda anche le ambientazioni diventa la stessa zuppa.
All' ennesima missione uguale ti prenderà a noia...l'ho iniziato un sacco di volte e sempre abbandonato

Il gioco in se mi piace e penso di finirlo, eppure non capisco perché ad ogni missione devono uscite i titoli di coda e Kojima spalmando fino allo sfinimento un po come se ogni missione fosse un capolavoro unico o un opera d'arte. Mi sta già stufando questa cosa.
No non so proprio il tipo di gioco però l'ho sentito spesso , lo proverò sicuramente
Adesso non so, rage 2 mi ha un po' deluso dopo nemmeno un paio di ore, l'open world è bello e anche vario però già l'ho quasi abbandonato

L'ho finito recentemente rage 2. Non ha storia o open word, te lo consiglio solo come passa tempo senza pensieri. Ammazza tutti e basta ecco. Al massimo come sfogo o per staccare da titoli più impegnativi. Se lo prendi come gioco seriamente ti stufa subito.

Io lo prenderò sicuramente perché avendo venduto la playstation ai tempi non ho mai potuto giocarlo! Però il link, oltre che per l'uscita del gioco, l'ho postato per sottolineare come questo potrebbe essere l'inizio delle esclusive Sony sul Pc.
Uno dei capi (credo sia uno dei capi, non so) ha detto che Horizon è un eccezione: ne siamo sicuri? O dipenderà dalle vendite? Secondo me è un'apertura al mercato pc bella e buona, anche perché si vocifera che uscirà anche THE LAST OF US 2 su Pc, anche se è solo un rumour; ma pure Horizon inizialmente era solo un rumour... eheh.
Staremo a vedere.
La cosa però si fa interessante.

Alcuni sostengono che sia una specie di operazione di marketing per spingere le vendite della console, ma ... non so... perché fare questo proprio ora? Qui c'è sotto qualcosa.

Secondo me, una volta che le esclusive hanno svolto la loro funzione di spingere le vendite della console, non c'è motivo per non portarle su PC dopo qualche anno per fare un po' di profitto in più e per fare comprare la PlayStation anche a qualche giocatore su pc

Ho ripreso Ori and the Blind Forest dopo averlo droppato per un paio di mesi, ero troppo frustrato... ora sono quasi alla fine!

ragazzi volevo riprendere a giocare ho un pc asus con una gtx 1060 e un i7-8750h e 16 gb di ram . Quindi non il top ma nemmeno cosi scarso credo.
Vorrei fare un po di spesa considerando il tempo libero . Non gioco da tanto tempo seriamente , prima ero un fan incallito dei vecchi BO, Mw (e poi giochi cult tipo Gta v , Mafia , La Noire ecc (giocavo tipo 8 anni fa con la play) l'hanno scorso mi sono comprato il pc ho giocato un po a BO4 con mouse e tastiera , certamente non era il massimo ero un pò imbranato . Poi ho giocato agli AC con controller fantastico come ora sto giocando a rdr2 , o a degli stragici come anno 1800 , Europa Universalis diciamo che ho allargato i miei orizzonti .
Comunque ora sta cercando 2 giochi , un fps :
-Possibilmente possa giocare con controller senza essere troppo penalizzato
- Magari poter giocare anche con i miei amici che hanno la play (requisito non essenziale questo )
-Che giri bene sul mio pc
e poi cercavo un bel gioco in stice AC, rdr2 dicamo con una bella storie , tante cose da fare e che non sia troppo stealth e nè troppo complicato , visto che sono diventato abbastanza scarso :(

È normale su Phantom pain che io liberi li avamposti e le varie zone per missioni o semplicemente per provare nuovi gadget/armi per poi passando anche dopo 10 minuti in quella zona torna tutto come prima? Cioè pieno di nemici come se niente fosse successo. L'unica cosa che sparisce non torna come prima sono le risorse, una volta prese ciao.
Finito Ori and The Bilnd Forest, sto scaricando Doom (2016)!

Belli entrambi

È normale su Phantom pain che io liberi li avamposti e le varie zone per missioni o semplicemente per provare nuovi gadget/armi per poi passando anche dopo 10 minuti in quella zona torna tutto come prima? Cioè pieno di nemici come se niente fosse successo. L'unica cosa che sparisce non torna come prima sono le risorse, una volta prese ciao.

Belli entrambi
Da quel che ricordo i nemici non respawnano finché non torni sull'elicottero..le risorse respawnano dopo un po' sempre negli stessi posti..farmare risorse è una cosa che ho trovato estremamente noiosa ma per fortuna è anche abbastanza inutile

Si però diventa frustrante, ho fatto tabula rasa in tutti gli avamposti incontrati sperano che nei vari giri non avrei avuto rogne, un po stile farcry. Che fregatura proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro