Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 3 è stupendo invece , anche per la grafica. Tutto maxato è tanta roba.Voglio giocare di nuovo a Far cry, da capo.
Quale mi consigliate di rigiocare?
Far cry new dawn o far cry 5? I precedenti non penso li gradirei a causa della grafica vecchia.
Far cry 3 ovviamente rimane il migliore, ma la grafica è troppo datata non mi trovo, cosa intendi per maxato? c'è un modo per renderlo con grafica decente?Il 3 è stupendo invece , anche per la grafica. Tutto maxato è tanta roba.
No, nel senso con tutti dettagli a ultra. Che configurazione hai ?Far cry 3 ovviamente rimane il migliore, ma la grafica è troppo datata non mi trovo, cosa intendi per maxato? c'è un modo per renderlo con grafica decente?
Buona, può ovviamente reggere i settaggi al massimo, ma sinceramente ti dirò, io ho far cry bloodragon, l'ho comprato e volevo giocarci e purtroppo non ci sono riuscito vista la grafica troppo vecchia.No, nel senso con tutti dettagli a ultra. Che configurazione hai ?
Considera però che bloodragon è una cosa particolare con un design diverso.Buona, può ovviamente reggere i settaggi al massimo, ma sinceramente ti dirò, io ho far cry bloodragon, l'ho comprato e volevo giocarci e purtroppo non ci sono riuscito vista la grafica troppo vecchia.
Essendo far cry bloodragon praticamente lo stesso gioco, con la stessa grafica non penso di riuscire a giocare nemmeno a far cry 3.
Provati tutti, bella storia, ma di certo non hanno la bellezza di un open world, e per quanto potresti pensare nemmeno exodus lo è.vado di Metro 2033, vorrei farli tutti per arrivare all'Exodus, qualcuno li ha provati?
è normale, anche io odio le remastered, ma adoro i remake.ho preso la versione Redux, anche se i 10 anni si sentono lo stesso...