UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Voglio giocare di nuovo a Far cry, da capo.

Quale mi consigliate di rigiocare?

Far cry new dawn o far cry 5? I precedenti non penso li gradirei a causa della grafica vecchia.

No, nel senso con tutti dettagli a ultra. Che configurazione hai ?
Buona, può ovviamente reggere i settaggi al massimo, ma sinceramente ti dirò, io ho far cry bloodragon, l'ho comprato e volevo giocarci e purtroppo non ci sono riuscito vista la grafica troppo vecchia.

Essendo far cry bloodragon praticamente lo stesso gioco, con la stessa grafica non penso di riuscire a giocare nemmeno a far cry 3.

Buona, può ovviamente reggere i settaggi al massimo, ma sinceramente ti dirò, io ho far cry bloodragon, l'ho comprato e volevo giocarci e purtroppo non ci sono riuscito vista la grafica troppo vecchia.

Essendo far cry bloodragon praticamente lo stesso gioco, con la stessa grafica non penso di riuscire a giocare nemmeno a far cry 3.
Considera però che bloodragon è una cosa particolare con un design diverso.

Giocando alla serie total war appositamente Attila total war come un impero romano occidentale, e penso che questo gioco abbia un enorme miglioramento rispetto a Rome 2, Attila è oscura, grintosa e diversa. La campagna Grand è molto interessante e l'IA è molto migliorata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro