UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Si però diventa frustrante, ho fatto tabula rasa in tutti gli avamposti incontrati sperano che nei vari giri non avrei avuto rogne, un po stile farcry. Che fregatura proprio.
Il respawn è necessario perché è l'unico modo per rapire continuamente nuovi soldati e fare salire di livello la mother base

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Doom mi sta inaspettatamente piacendo, la cosa che mi faceva storcere il naso sono le uccisioni epiche perchè sono un po' un boy scout (:asd:), però una volta che ti ci abitui diventa una cosa quasi ordinaria

E non è neanche facile come gioco, a difficoltà "Fatemi male" in certe ondate di demoni sono morto svariate volte... per ora posso ritenermi soddisfatto, penso di essere più o meno a metà storia

È normale su Phantom pain che io liberi li avamposti e le varie zone per missioni o semplicemente per provare nuovi gadget/armi per poi passando anche dopo 10 minuti in quella zona torna tutto come prima?
Sì, normalissimo, dopo un po' i nemici respawnano sempre. Tranne che in situazioni particolari che troverai più avanti.

Io in questi tempi di quarantena ho finito Far Cry 5 ed ho acquistato Nier: automata e la collection di Bioshock. Cerco un Fps carino, sto valutando Rage 2, Borderlands 3 e COD modern warfare (i primi 2 si trovano con buone offerte ma non mi fa impazzire il look "cartoon")

Rage prendilo solo per svago, non aspettarti una storia o un open word. Solo massacri e divertimento senza pensieri.

Cod se ti interessa l'online visto quello che costa, vale i soldi sebbene la storia principale potresti finirla in una giornata.

Bioshock ottimo acquisto. Merita davvero e mi chiedo se mai uscirà un sequel.

Rage prendilo solo per svago, non aspettarti una storia o un open word. Solo massacri e divertimento senza pensieri.

Cod se ti interessa l'online visto quello che costa, vale i soldi sebbene la storia principale potresti finirla in una giornata.

Bioshock ottimo acquisto. Merita davvero e mi chiedo se mai uscirà un sequel.
Se esce il quarto capitolo di Bioshock mi chiudo in casa per giorni.......ah vabbè......

Un gioco che non ha ottenuto il giusto successo (lancio sbagliato dalla stessa EA) ma che è molto bello e merita!!!
Giocatelo!!!
Lo gioco da qualche giorno, devo ammettere che il comparto audio e grafico non mancano.
Trovo qualche pecca forse solo nel combat system, mi sarebbe piaciuto forse qualcosa più su base "l'ombra della guerra" se devo considerare i movimenti e la scioltezza che contraddistinguono i Jedi. Anche le poche combo a disposizione non mi fanno impazzire, ma i gusti son gusti!

La trama invece la trovo molto ben fatta, per quel poco che ci ho potuto giocare al momento.

Lo consiglio sicuramente in ogni caso.

Lo gioco da qualche giorno, devo ammettere che il comparto audio e grafico non mancano.
Trovo qualche pecca forse solo nel combat system, mi sarebbe piaciuto forse qualcosa più su base "l'ombra della guerra" se devo considerare i movimenti e la scioltezza che contraddistinguono i Jedi. Anche le poche combo a disposizione non mi fanno impazzire, ma i gusti son gusti!

La trama invece la trovo molto ben fatta, per quel poco che ci ho potuto giocare al momento.

Lo consiglio sicuramente in ogni caso.

Se lo hai giocato da poco allora ti mancano gli sviluppi del personaggio e le possibili combo di spade e con una buona dose di backtracking c'è tanta roba da esplorare...

Per ora mi sta piacendo, ho giocato giusto la intro e poco più. Sono fan di starwars ( ma non troppo un criticone) quindi ovviamente ambientazioni e personaggio con una spada laser mi piacciono assai. Di solito in questi giochi valuto molto di più la trama dei vari tecnicismi.
Non essendo uno che videogioca molto non so se altri giochi hanno un gameplay migliore, ma questo è divertente.
Lo sto giocando a livello Maestro Jedi e come difficoltà mi pare giusta. Una domanda. Una volta che muoio perdo tutti i px?

Finito da qualche giorno Fallen Order...

Ben fatto e ben integrato con la saga clone wars e con Rogue One...

Un Must se amate la saga...

Mi ha divertito

Adesso sono passato ad Assassin's Creed Odyssey che è l'unico della saga che mi è rimasto da giocare...

Molto simile ad Origins al momento, vedrò come evolve la trama

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Una domanda. Una volta che muoio perdo tutti i px?

Ni,

Nel senso che li perdi, ma se torni dove sei morto ti basta colpire il Mob che ti ha ucciso per recuperare tutto...o se sei caduto da una rupe, trovi lo spot luminoso a terra ed interagendo recuperi tutto...

Inviato dal mio Galaxy S10 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro