UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ultimamente qualsiasi gioco provi lo abbandono. Forse rdr 2 è l'unico ma me lo sto gustando piano piano.

A cosa state giocando voi? C'è qualche titolo che vi prende in questo periodo?

Ultimamente qualsiasi gioco provi lo abbandono. Forse rdr 2 è l'unico ma me lo sto gustando piano piano.

A cosa state giocando voi? C'è qualche titolo che vi prende in questo periodo?

Non molto recente ma shadow of the tomb raider è carino e ci ho passato una 10 ore volate completamente
Poi ho preso anche rage2 che è una sparatoria continua frenetica ma molto molto divertente, poi anche la storia è carina anche se non è da oscar :asd:
Red dead non l'ho provato però non mi piace lo scenario del far west, peccato perchè pare un open world stupendo

Tomb raider finiti tutti. Rage 2 divorato, puro divertimento mentre della storia non so niente non mi interessava.

Per quanto riguarda rdr2 neanche io sono amante del Far West, nemmeno dei film in questo ambiente eppure questo gioco è talmente ben fatto come storia, grafica, audio, personaggi ecc che me lo gusto con piacere.

Stavo pensando a metal gear phantom pain o the the outer worlds entrambi incluso nel game pass

Finito stasera Ghost Recon Breakpoint, in generale non è granchè ma per alcune cose (una su tutte il gioco solitario senza rotture multi) lo ho giocato più del predecessore. La storia non mi ha detto niente di particolare.

Adesso tocca a Far Cry New Dawn!

Finito stasera Ghost Recon Breakpoint, in generale non è granchè ma per alcune cose (una su tutte il gioco solitario senza rotture multi) lo ho giocato più del predecessore. La storia non mi ha detto niente di particolare.

Adesso tocca a Far Cry New Dawn!
il 5 lo hai giocato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro