Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gioco state aspettando????
Peccato che lo hanno rinviato...Cyberpunk 2077 principalmente, non molto di più perché ne ho una pila (virtuale) a casa da finire che arriva (metaforicamente) al soffitto
Dovrebbe arrivare anche Final Fantasy 7 remake su PC :karate:Mi sa che il 2020 è un po’ scarno come uscite per PC...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Resident Evil 3 Remake, Cyberpunk 2077, Babylon's fall (anche se temo uscirà nel 2021)Mi sa che il 2020 è un po’ scarno come uscite per PC...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Io gioco ancora con le carte vere anche, sta tornando sempre più di moda. Ho ricominciato con la scusa del maschietto di 8 anniSaltuariamente ancora su magic arena, ma in fase di transizione a modo (mtgo) anche perché mi pace giocare a magic seriamente e delle lucette ed animazioni non me ne faccio nulla, per il resto archeage
Altra cosa che mi intriga molto è il limited cartaceo...devo vincere la pigrizia però e buttarmici.Io gioco ancora con le carte vere anche, sta tornando sempre più di moda. Ho ricominciato con la scusa del maschietto di 8 anni
e mi ci sono riappassionato, veramente un gran gioco magic the gathering. Ci giocavo nel 1996, fino al 2000. Poi ho ricominciato l'anno scorso. Ci sono tornei ovunque e sempre di più.
The Witcher 3 è bellissimo.A che gioco state giocando? Io mi sono totalmente seccato di fortnite, R6 ecc...
Stavo cercando qualcosa con una bella storia, intrigante e che mi faccia tornare a fare le nottate con molte missioni, secondarie ecc...
Mi sto riscaricando GTA V sulla nuova Xbox (one x) visto che è stato aggiunto gratuitamente con game pass.
Vorrei provare anche The Witcher 3, anch’esso scaricabile gratuitamente con il game pass +