UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Mi sa che il 2020 è un po’ scarno come uscite per PC...
Che gioco state aspettando????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Mi sa che il 2020 è un po’ scarno come uscite per PC...
Che gioco state aspettando????

Resident Evil 3 Remake, Cyberpunk 2077, Babylon's fall (anche se temo uscirà nel 2021)

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Il gioco della Ubisoft stile Zelda nessuno ne parla non ricordo come si chiami...
Scusate... God and monsters

Saltuariamente ancora su magic arena, ma in fase di transizione a modo (mtgo) anche perché mi pace giocare a magic seriamente e delle lucette ed animazioni non me ne faccio nulla, per il resto archeage

Saltuariamente ancora su magic arena, ma in fase di transizione a modo (mtgo) anche perché mi pace giocare a magic seriamente e delle lucette ed animazioni non me ne faccio nulla, per il resto archeage
Io gioco ancora con le carte vere anche, sta tornando sempre più di moda. Ho ricominciato con la scusa del maschietto di 8 anni
e mi ci sono riappassionato, veramente un gran gioco magic the gathering. Ci giocavo nel 1996, fino al 2000. Poi ho ricominciato l'anno scorso. Ci sono tornei ovunque e sempre di più.

Io gioco ancora con le carte vere anche, sta tornando sempre più di moda. Ho ricominciato con la scusa del maschietto di 8 anni
e mi ci sono riappassionato, veramente un gran gioco magic the gathering. Ci giocavo nel 1996, fino al 2000. Poi ho ricominciato l'anno scorso. Ci sono tornei ovunque e sempre di più.
Altra cosa che mi intriga molto è il limited cartaceo...devo vincere la pigrizia però e buttarmici.
Si comunque è tornato l'hype verso magic quello è un risultato ottimo di arena (credo il solo)

Inviato da STF-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sconti Ubisoft per il Lunar Festival, che dite lo prendo Ghost Recon Breakpoint a 20 euro?
merita o lascio perdere? Wildlands mi era piaciuto molto!!!
grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
potrei anche prendere Far Cray 5 a 12 euro...

dubbio

Ultima modifica:
da un pò di tempo ormai mi sono intrippato di rimworld, un gioco fuori dalle righe, ma davvero divertente (specialmente per la quantità e qualità dei mod nel workshop)

A che gioco state giocando? Io mi sono totalmente seccato di fortnite, R6 ecc...
Stavo cercando qualcosa con una bella storia, intrigante e che mi faccia tornare a fare le nottate con molte missioni, secondarie ecc...
Mi sto riscaricando GTA V sulla nuova Xbox (one x) visto che è stato aggiunto gratuitamente con game pass.
Vorrei provare anche The Witcher 3, anch’esso scaricabile gratuitamente con il game pass +

A che gioco state giocando? Io mi sono totalmente seccato di fortnite, R6 ecc...
Stavo cercando qualcosa con una bella storia, intrigante e che mi faccia tornare a fare le nottate con molte missioni, secondarie ecc...
Mi sto riscaricando GTA V sulla nuova Xbox (one x) visto che è stato aggiunto gratuitamente con game pass.
Vorrei provare anche The Witcher 3, anch’esso scaricabile gratuitamente con il game pass +
The Witcher 3 è bellissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro