UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
sì abbastanza sono 2 capolavori indiscussi di larian oltretutto tradotti in Italiano dal grandissimo sforzo di staff di rpg italia
Allora gioco solo al 2, si ho visto la traduzione è ben fatta mi piace, oltretutto se fosse stato in Inglese non ci avrei giocato, non perchè non riesca a tradurre ma avrei fatto uno sforzo, si perdeva il rilassamento.

Finito Assassin's Creed Unity; non è poi così male, lo ho preferito al III che a mio parere resta il peggiore.
Adesso andiamo di Ghost Recon Breakpoint, che dopo un'ora di gioco mi sembra un Just Cause...

Finito Assassin's Creed Unity; non è poi così male, lo ho preferito al III che a mio parere resta il peggiore.
Adesso andiamo di Ghost Recon Breakpoint, che dopo un'ora di gioco mi sembra un Just Cause...
Breackpoint non mi è piaciuto per nulla

Sono disperato, non so più a cosa giocare.

Penso di aver giocato tutti i giochi esistenti.

Dark souls 1 2 3, bloodborne, sekiro, dishonored, the witcher 3, skyrim, the outer world, control, far cry, assassin's creed, e tanti altri cioè non ho più nulla da giocare.

Mi servirebbe un gioco che sorprendentemente non ho giocato (per PC).

Non so, voi cosa mi consigliate? Deve essere un open world preferibilmente o almeno mappe aperte, amo molto i GDR ma anche qualche action alla far cry non mi dispiace, vedete voi.

Io la consiglierò sempre. :P Provata la saga Deus Ex? .. .. .. E Diablo?

Dark souls 1 2 3, bloodborne, sekiro, dishonored, the witcher 3, skyrim, the outer world, control, far cry, assassin's creed, e tanti altri cioè non ho più nulla da giocare.

Non so, voi cosa mi consigliate? Deve essere un open world preferibilmente o almeno mappe aperte, amo molto i GDR ma anche qualche action alla far cry non mi dispiace, vedete voi.

Dato che ti piacciono molto i gdr il gioco che mi sento più di consigliare è Salt and Sanctuary, una vera e propria sorpresa per quanto mi riguarda, veramente molto ben fatto.
Di altrettanto carino (e recuperabile per due spicci) ci sono Cat quest e Bastion, che pure mi hanno colpito positivamente.

Io andrei di pillars of eternity. L'uno.

ragazzi e ragazze ho finito Witcher 3....:cry:

mi sento vuoto !!!!

Ora che ci penso, non ho mai finito Skyrim... non so perchè... sarebbe ora di rimediare.

Ma devo Moddarlo. qualcuno sa consigliarmi un youtuber che mi illustri mod da non perdere e come installarle ?

Ultima modifica:
Io la consiglierò sempre. :P Provata la saga Deus Ex? .. .. .. E Diablo?

Da giocatore del primo Diablo e di tutta la saga, mi verrebbe anche a me da consigliarti tutta la serie.. solo che mi rendo conto possa distruggere la vita sociale di una persona: nonostante io abbia mollato la presa da un po di tempo (seppur ancora oggi ci vada giocando almeno 4-6 ore a settimana) posso assicurarti che è puro grinding, soprattutto se punti alle classifiche.

Io al momento sono circa 850esimo in Europa come monk stagionale senza aver avuto la necessità di giocarci molto... e dalla 300esima posizione in su, troverai solo persone ben organizzate con team per exp e grinding assatanato.

E' un gioco ormai portato all'estremo e allo stremo: la gioia di veder droppare leggendari è passata da anni ed è tutto focalizzato al continuo raffinamento di ogni singola spec di ogni singolo oggetto.
Non che non sia mai stato così, anzi: ora ha solo raggiunto l'apice (negativo) di un titolo dove tutto è "velocità e numeri" più che bravura.

Basta considerare la curva di exp per i paragon.
Vedi spoiler

Cv0L8Fu.png

ripreso da poco Ghost Recon Wildlands, provo a finirlo...
poi vediamo se vale la pena passare a Breakpoint.
dovrei finire anche TW3.

devo uscire dalla tunnel di WOW, ci sono ricascato col Classic, e mi sono promesso di non giocarci più, troppi giochi mi ha fatto perdere...

Sto giocando a RE 2 remake..è il primo gioco horror che provo e mi sta piacendo parecchio..anche se non riesco a giocare per più di mezz'ora alla volta

P.S. conoscete un gioco che abbia un gameplay simile alle sezioni aeree di nier automata?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro