Io non lo uso quel tasto per selezionare il nemico , mi priva molto della mia libertà di movimento. Inoltre non mi piace dare 1 colpo , pararmi e girare attorno lo trovo inutile. Che poi parare oddio , posso parare 1 / 2 colpi dopo ciao.. non posso neanche attaccare per via della barra verde.
Inoltre il guerriero è troppo pesante ed impacciato , molto lento.. insomma uno schifo. Io di solito nei boss ( contro i mostri di solito dopo 10 morti riesco a superarli senza perdere vita , 1 alla volta ovviamente ) , almeno ci crepo 20 30 volte? Faccio cosi , vado contro do 2 / 3colpi sono costretto a stare fermo , non posso correre , non posso schivare mi tirano 1 legnata e sono già a 1/4 di vita , uso la pozza , do 1 colpo mi ritirano 1 legnata morto. Ricomincio , mi tocca rifare tutto arrivo li morto e va avanti cosi per 1 /2 ore. Alla fine mi stresso troppo e chiudo.
E' una modalità bella per molti ma concettualmente sbagliata per il mio modo di giocare. Sono bloccato ad un boss che manda onde di ghiaccio , una cosa tipo boreale o simile. Gli ho tolto massimo mmm metà vita perchè mi uccide a prescindere. Se un boss così lento mi ammazza figuriamoci gli altri.Sono lv 16 attualmente. Ci sarò morto penso 25 volte ( ps anche io uso mouse e tastiera ).