TonyPg22
Utente Attivo
- Reazioni
- 291
- Punteggio
- 70
Theme Hospital :rock:
Ci giocavo su ps1...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Theme Hospital :rock:
recuperato dallo scatolone in cantina con dentro la psx ed un pacco di giochi. Invece di fare ordine per il trasloco sto creando disordine xDDove lo hai recuperato theme hospital?? Mi ci sono letteralmente finito sul quel gioco!!
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Quello nuovo è diciamo il "2". Preso pure quello, a me è piaciuto, anzi, mi sta piacendo.L'hanno pure rimasterizzato, se non erro (anche se a me queste operazioni non è che dicano granché... però almeno questo e Constructor, che erano forse quelli che più adoravo nel genere, assolutamente irresistibili, dovrei provarli in questa nuova veste).
Ci avrei rigiocato anche io sicuro!!!Buona permanenza IoSonoLeggenda nella community!
recuperato dallo scatolone in cantina con dentro la psx ed un pacco di giochi. Invece di fare ordine per il trasloco sto creando disordine xD
L'hanno pure rimasterizzato, se non erro (anche se a me queste operazioni non è che dicano granché... però almeno questo e Constructor, che erano forse quelli che più adoravo nel genere, assolutamente irresistibili, dovrei provarli in questa nuova veste).
IO continuo a vagare per un mondo senza più senso e senza più anime: D.S.2.
:patpat::muro::cry:
io sto andando aventi, sono a livello 34 e ho appena seccato l'ultimo gigante.
Ho fatto un chierico con forza e fede, ma sto facendo parecchia fatica avendo solo 1 miracolo... quando caspita si acquistano gli altri?