UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Alla fine invece dei Souls mi sono dato a Quantum Break. È divertente e diverso, per qualche motivo credo prenderò Control in futuro.

Ho finito oggi Metro Exodus e devo dire che è uno spettacolo, non ho finito i capitoli precedenti nonostante li abbia avuti per PC per poi riprovarci su console e pure i redux ma mai finiti. Questo merita davvero, paesaggi, grafica e storia.

I Metro bellissimi tutti il secondo più del primo il terzo più di tutti...te li consiglio!
Quantum break mi è piaciuto (giocato sulla prima one appena uscito)
Control è stato una goduria per quanto mi riguarda (pc) preso al day one finito con la RX480 poi ho comprato la 1660ti e ho osato con un lieve RTX che comunque mi ha lasciato basito...purtroppo dopo solo 10 gg si è rotta...sfiga galattica ho il destino ha voluto che mi facessi la 2080ti (che ancora non mi arriva li possino) :cry:

Innanzitutto buon weekend lungo a tutti. Spero vi possiate "bruciare" con i vostri amati videogiochi.

In attesa di rdr2 penso mi spareró blair witch, soma che tra parentesi è gratis sull'epic store, e magari il top per me Dead Space che, solo con i suoni, è da infarto! tanto per rimanere in tema Halloween... Peccato per outlast 2 che esce con il plus settimana prossima...

Buon horror gaming a tutti!

Inviato da H8314 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Tutti gli assassin's creed .. odissea mi ha preso troppo.
Metro exodus megaspettacolo
dark soul boh io ci sto provando a giocarci ma dopo 10 minuti vorrei tirare il pc fuori dalla finestra.
GTA 5 finito una settimana fa , attualmente ho in attivo wolfstein young blood e daymare 1998

Forse sono tipo da serie far cry , i vari metro , gta et simili.
Wolfstein young blood ci sto giocando ma non lo apprezzo molto come è successo col primo.
I soul attualmente ho il 2 , ma mi sale il nervoso dopo 10 minuti veramente ..
Avevo visto sekiro sembra carino ma se è tipo stile dark soul ciaone.

Sekiro è motlo diverso da dark souls diciamo che è totalmente un altra cosa, ma se dark sould è difficile sekiro è 4 volte tanto!
Io sono atato 4 giorni INTERI a battagliare contro gufo alla fine sembrava che avevo combattuto davvero

Forse sono tipo da serie far cry , i vari metro , gta et simili.
Wolfstein young blood ci sto giocando ma non lo apprezzo molto come è successo col primo.
I soul attualmente ho il 2 , ma mi sale il nervoso dopo 10 minuti veramente ..
Allora con Sekiro lanci l'intera postazione da gioco fuori dalla finestra se i Souls non sono per te. Neanche per me, non ho la pazienza.

Se i dark souls sono nel cuore sekiro è la poesia, davvero FROM SOFTWARE non finisce mai di stupire, sono giochi che oli ami o li odi.

Sekiro è stupendo non puoi nemmeno livellare che non sevre a nulla, devi imparare ogni minima moss di ogni nemico così da poterlo battere anche con un colpo solo

Più che altro lo ritengo noioso anche se ho fatto praticamente 10 minuti di gioco. Non so che tipo di difficoltà c'è non avendolo giocato abbastanza. Per me quella noia mi stava facendo incazzare tantissimo.
ps : Sono giochi " lunghi"?

Più che altro lo ritengo noioso anche se ho fatto praticamente 10 minuti di gioco. Non so che tipo di difficoltà c'è non avendolo giocato abbastanza. Per me quella noia mi stava facendo incazzare tantissimo.
Cosa dark souls? si può dire tutto tranne che è noioso, devi investire tempo e forze in quel gioco per darti le soddisfazioni che da.
Nessun altro gioco da le soddisfazioni che da dark souls, penso che insieme a pochi altri il primo souls è proprio nell'olimpo dei migliori giochi di sempre..
Non è per tutti però

Non sono noiosi, anzi ti devi impegnare e scopri un mondo completamente nuovo. Ti da frustrazione così come una gran soddisfazione.

Giochi unici senza dubbio ma deve piacere il genere.

Boh c'è il rischio che spacchi qualcosa in salone , già è successo XD. Devo prendere il primo ( soul ) ? Oppure posso giocare il 2 e fare in seguito 1 e/o 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro