UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Sekiro è molto diverso dai souls

Nei souls puoi livellare, in Sekiro no :lol:, non riuscirai a finire un boss finchè non avrai compreso ogni suo movimento, ogni sua mossa!
Credimi è qualcosa di unico nel suo genere

Allora visto che un po' amo i combattimenti con i tempi perfetti di attacco lo proverò ma prima Star Wars fallen order che da quello che ho letto pare abbia un sistema di combattimento simile

ma come!!! non hai ancora giocato i souls? visto il prezzo sei obbligato prendere questo capolavolo.... soulslike è diventato il mio preferito. All'inizio ci vuole pazienza ma una volta capito il gioco ti innamorerati :P Te lo straconsiglio :)

ma come!!! non hai ancora giocato i souls? visto il prezzo sei obbligato prendere questo capolavolo.... soulslike è diventato il mio preferito. All'inizio ci vuole pazienza ma una volta capito il gioco ti innamorerati :P Te lo straconsiglio :)

Bene o male li ho provati tutti ma proprio non mi vanno giù sono proprio io che non li sopporto per pazienza, non è il mio genere già al lavoro porto le fiamme se mi metto a giocare i souls sicuro faccio una strage :lol:

Mi interessava souls per via delle ambientazioni e stile di gioco. Come ambiente a me sembra qualcosa di mai visto e maestoso.

Prevalentemente gioco FPS, corse e qualche volta giochi in stile assasins's creed e tomb raider. Sono limitato. Mi è piaciuto God Of War per via delle ambientazioni, mostri ecc molto fantasy.

Non sono autolesionista per questo non ho mai toccato un souls o simili. Ma vorrei provare vista la spesa minima, 17 euro.

Altrimenti alternative? Non ho neanche tutta questa pazienza, finisce che spacco tutto se devo riprovare troppe volte. Preferirei qualcosina di non troppo datato, magari dopo il 2016 2017.

Per esempio con Seikiro io potrei rompere joystick tastiera mouse e lanciare il computer/console dalla finestra.

Oh, scusate, ma prossimamente giocherò sicuramente "Death Stranding".
Notizia di oggi ufficiale: ESCE PER PC ESTATE 2020.
Sì, stavo urlando :rock1:

Bene o male li ho provati tutti ma proprio non mi vanno giù sono proprio io che non li sopporto per pazienza, non è il mio genere già al lavoro porto le fiamme se mi metto a giocare i souls sicuro faccio una strage :lol:
eheh io ho tirato fuori tutti i santi ahahah. A parte gli scherzi ti capisco, ma per questo capolavoro pazienza o no bisogna assolutamente giocare :P Non vedo l'ora per Elden Ring

Sto giocando a Deus Ex Mankind Divided ma non mi prende, carini certi scontri a fuoco ma manca quel qualcosa che mi fa tornare subito a giocarci.

Per esempio con Seikiro io potrei rompere joystick tastiera mouse e lanciare il computer/console dalla finestra.
e vabbè sekiro è un gioco diverso ed è molto più difficile, almeno per me. Invece con i souls se non riesci ad avanzare puoi evocare qualcuno per farti aiutare. Con Demon's Souls avevo perso la pazienza ma poi ho capito che stavo sbagliando il modo di giocare e alla fine ci sono riuscito. Sono giochi che ti rimangono nel cuore per sempre.

eheh io ho tirato fuori tutti i santi ahahah. A parte gli scherzi ti capisco, ma per questo capolavoro pazienza o no bisogna assolutamente giocare :P Non vedo l'ora per Elden Ring
A si si se ci gioco anche io brucio calendari su calendari!! Ma per ora salto troppa carne al fuoco e oltre gli scleri il portafoglio sta piangendo :lol: :cry:

Elden Ring molto interessante.

Alla fine invece dei Souls mi sono dato a Quantum Break. È divertente e diverso, per qualche motivo credo prenderò Control in futuro.

Ho finito oggi Metro Exodus e devo dire che è uno spettacolo, non ho finito i capitoli precedenti nonostante li abbia avuti per PC per poi riprovarci su console e pure i redux ma mai finiti. Questo merita davvero, paesaggi, grafica e storia.

Alla fine invece dei Souls mi sono dato a Quantum Break. È divertente e diverso, per qualche motivo credo prenderò Control in futuro.

Ho finito oggi Metro Exodus e devo dire che è uno spettacolo, non ho finito i capitoli precedenti nonostante li abbia avuti per PC per poi riprovarci su console e pure i redux ma mai finiti. Questo merita davvero, paesaggi, grafica e storia.
Io ho giocato il primo. Molto bello. Finito.
Il secondo lo finirò prima di iniziare il terzo. Quantum break devo solo installarlo. Prima o poi lo farò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro