UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Appena finiti su pc HEAVY RAIN e BEYOND TWO SOULS ... non so voi ma da amante di queste avventure grafiche dinamiche sono rimasto molto colpito da questi due titoli. Presi direttamente su EPIC STORE, anche se il prezzo è decisamente esagerato per dei giochi relativamente "vecchi" e per un porting veramente pessimo, però mi sono piaciuti tantissimo.
A sto punto aspetto con impazienza DETROIT BECOME HUMAN che dovrebbe uscire su pc a fine anno a quanto leggo.

Io sto divorando forza horizon 4.

Gears 5 per quanto amante dei primi episodi non mi prende. Grafica spettacolare come i paesaggi per il resto non so, bloccato al atto 2.

Battlefield 5 single player appena finito e se lo trovate gratis o a 5 euro merita, il multiplayer lasciamo perdere.

Mi attira Trine 4, non ho giocato i precedenti capitoli e neanche sapevo del esistenza. Li merita 30 euro?

strafinito gears 5 compreso folle da solo senza altri giocatori (i calendari a tutta)
finito trine 4 bellissimo
rifinito the last of us
forza 4 mi è piaciuto molto ma l'ho abbandonato (e non sono amante dei titoli di guida)
rifinito gears of war 1-2-3-4
finito control (per me molto bello)
detroit lo consiglio vivamente @Io sono leggenda, l'ho spolpato mi manca un trofeo per platinarlo ma ci vuole pazienza ed ora non ne ho.
il 5 mi aspetta rdr2 il 15 star wars fallen order purtroppo sto ancora piangendo per il rinvio di doom eternal che ho già prenotato su pc a 36 euro.350129
appena riesco devo rimettere mano a tutta la serie di batman presa gratis grazie ad Epic store.
finito dead rising 4, metro redux sia su pc che ps4
ogni tanto una partitella a blair witch non me la levo (penso di riprenderlo ad halloween tanto per stare bene….)
è finita l'estate ma mi sa che mi abbronzo anche quest'inverno….:lol:
straconsiglio a chi non lo avesse giocato di provare hellblade per me un capolavoro e gratis sul game pass.

e permettetemi questa…..
350128
:cry:

i souls sono tutti bellissimi secondo me, il migliore è certamente il primo, ma anche gli altri 2 non scherzano, da avere

Anche tu sei un masochista che ama soffrire :sisi: ...senza nulla togliere alla bellezza del gioco mi chiedo come fate ad avere tutta questa pazienza...ho un amico che li ha platinati tutti compreso Bloodborne, the surge e the surge 2....siete dei mostri io non ce la faccio proprio l'unico che sono riuscito a finire è stato bloodborne...

@Unreal6777 ti consiglio vivamente anche Lords of the Fallen, non è un Souls puro ma se ti piace soffrire ci siamo vicini ed è a mio avviso qualitativamente è molto notevole.

Anche tu sei un masochista che ama soffrire :sisi: ...senza nulla togliere alla bellezza del gioco mi chiedo come fate ad avere tutta questa pazienza...ho un amico che li ha platinati tutti compreso Bloodborne, the surge e the surge 2....siete dei mostri io non ce la faccio proprio l'unico che sono riuscito a finire è stato bloodborne...
E' vero ci vuole tanta pazienza, livellare, osservare i nemici, pure sekiro è bellissimo tra l'altro, ma i solus sono capolavori, e deviìo dirti non solo eprchè c'è difficoltà nel giocarli, che alla fine probabilmente il più difficile è il primo, ma è proprio il gioco in se, il level design, e tante altre piccole cose.

Ad esempio io bloodborne lo reputo un radino sotto ai souls

Bloodbrone è il piu bello di tutti per me. I souls sono dei capolavori ma bloodborne è una perla secondo me.
Per me è bello ma tra tutti lo metto al di poco sotto dei dark souls, anche lui è bello comunque ma per me il primo souls non si batte.

Come difficoltà e ricompensa il migliore è sekiro, sono stato 3 giorni interi a battagliare con gufo

E' vero ci vuole tanta pazienza, livellare, osservare i nemici, pure sekiro è bellissimo tra l'altro, ma i solus sono capolavori, e deviìo dirti non solo eprchè c'è difficoltà nel giocarli, che alla fine probabilmente il più difficile è il primo, ma è proprio il gioco in se, il level design, e tante altre piccole cose.

Ad esempio io bloodborne lo reputo un radino sotto ai souls

Ecco per esempio Sekiro quel mio amico lo ha abbandonato...io ci sto pensando di provarlo ma credimi sono molto indeciso, forse molto più in là gli darò una possibilità ma tornando ai souls ricordo il primissimo capitolo lo presi per ps3 mi sa che era esclusiva (demon souls se non ricordo male) ma ricordo perfettamente la scena...Corsa al gamestop per acquistarlo al day one inserirlo poi nella ps3 fare i primi passi (ricordo a malapena che iniziava in una foresta per poi arrivare in una specie di castello primo combattimento lo tolgo dalla play e lo riporto al gamestop
:lol:

Sono un disastro….ripetere in continuazione delle zone per livellare...non ce la faccio, per questo reputo chi ci gioca un mostro di pazienza e determinazione.

Per me è bello ma tra tutti lo metto al di poco sotto dei dark souls, anche lui è bello comunque ma per me il primo souls non si batte.

Come difficoltà e ricompensa il migliore è sekiro, sono stato 3 giorni interi a battagliare con gufo

Non l'ho giocato sekiro. E non credo che lo giocherò mai visto il poco tempo che ho :mad:

Ai tempi dei souls ero giovane e di tempo ne avevo :cry:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ecco per esempio Sekiro quel mio amico lo ha abbandonato...io ci sto pensando di provarlo ma credimi sono molto indeciso, forse molto più in là gli darò una possibilità ma tornando ai souls ricordo il primissimo capitolo lo presi per ps3 mi sa che era esclusiva (demon souls se non ricordo male) ma ricordo perfettamente la scena...Corsa al gamestop per acquistarlo al day one inserirlo poi nella ps3 fare i primi passi (ricordo a malapena che iniziava in una foresta per poi arrivare in una specie di castello primo combattimento lo tolgo dalla play e lo riporto al gamestop
:lol:

Sono un disastro….ripetere in continuazione delle zone per livellare...non ce la faccio, per questo reputo chi ci gioca un mostro di pazienza e determinazione.

mamma mia.. quando vai ad anor londo per la prima volta con quelli che ti tirano gli ombrelli è stata l'esperienza piu frustrante della mia vita

Io ho finito solo il primo e l'ho trovato difficile (molto difficile) fino ad Anor Londo, poi lì mi si è sbloccato qualcosa, ed è stato tutto in discesa. Sarò morto nei boss successivi una decina di volte in tutto (esclusi i miei patetici tentativi di tagliare la coda si Seath in solo) e il boss finale fatto al primo tentativo

Ecco per esempio Sekiro quel mio amico lo ha abbandonato.
Sekiro è molto diverso dai souls

Nei souls puoi livellare, in Sekiro no :lol:, non riuscirai a finire un boss finchè non avrai compreso ogni suo movimento, ogni sua mossa!
Credimi è qualcosa di unico nel suo genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro