Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Monster Hunter World come è? Cioè stessa salsa tutto il tempo o cambia diventa più interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cambia ed è interessantissimo, soprattutto per la varietà di armi ed armature che puoi usare. Ma anche per l'online, dove aggiungono spesso cose nuove.Monster Hunter World come è? Cioè stessa salsa tutto il tempo o cambia diventa più interessante
i souls sono tutti bellissimi secondo me, il migliore è certamente il primo, ma anche gli altri 2 non scherzano, da avereCosa pensate di Dark Souls 3? Pensavo di cambiare genere. Vedo che sta a 17 euro
i souls sono tutti bellissimi secondo me, il migliore è certamente il primo, ma anche gli altri 2 non scherzano, da avere
E' vero ci vuole tanta pazienza, livellare, osservare i nemici, pure sekiro è bellissimo tra l'altro, ma i solus sono capolavori, e deviìo dirti non solo eprchè c'è difficoltà nel giocarli, che alla fine probabilmente il più difficile è il primo, ma è proprio il gioco in se, il level design, e tante altre piccole cose.Anche tu sei un masochista che ama soffrire :sisi: ...senza nulla togliere alla bellezza del gioco mi chiedo come fate ad avere tutta questa pazienza...ho un amico che li ha platinati tutti compreso Bloodborne, the surge e the surge 2....siete dei mostri io non ce la faccio proprio l'unico che sono riuscito a finire è stato bloodborne...
Per me è bello ma tra tutti lo metto al di poco sotto dei dark souls, anche lui è bello comunque ma per me il primo souls non si batte.Bloodbrone è il piu bello di tutti per me. I souls sono dei capolavori ma bloodborne è una perla secondo me.
E' vero ci vuole tanta pazienza, livellare, osservare i nemici, pure sekiro è bellissimo tra l'altro, ma i solus sono capolavori, e deviìo dirti non solo eprchè c'è difficoltà nel giocarli, che alla fine probabilmente il più difficile è il primo, ma è proprio il gioco in se, il level design, e tante altre piccole cose.
Ad esempio io bloodborne lo reputo un radino sotto ai souls
Per me è bello ma tra tutti lo metto al di poco sotto dei dark souls, anche lui è bello comunque ma per me il primo souls non si batte.
Come difficoltà e ricompensa il migliore è sekiro, sono stato 3 giorni interi a battagliare con gufo
Ecco per esempio Sekiro quel mio amico lo ha abbandonato...io ci sto pensando di provarlo ma credimi sono molto indeciso, forse molto più in là gli darò una possibilità ma tornando ai souls ricordo il primissimo capitolo lo presi per ps3 mi sa che era esclusiva (demon souls se non ricordo male) ma ricordo perfettamente la scena...Corsa al gamestop per acquistarlo al day one inserirlo poi nella ps3 fare i primi passi (ricordo a malapena che iniziava in una foresta per poi arrivare in una specie di castello primo combattimento lo tolgo dalla play e lo riporto al gamestop
:lol:
Sono un disastro….ripetere in continuazione delle zone per livellare...non ce la faccio, per questo reputo chi ci gioca un mostro di pazienza e determinazione.
Sekiro è molto diverso dai soulsEcco per esempio Sekiro quel mio amico lo ha abbandonato.