UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Boh c'è il rischio che spacchi qualcosa in salone , già è successo XD. Devo prendere il primo ( soul ) ? Oppure posso giocare il 2 e fare in seguito 1 e/o 3
Non so che dirti per la gestione della rabbia :lol:
Per me il primo è anche il migliore di tutti, e non c'è obbligo di giocarli in successione, ma se lo fai è melgio.

Sopratutto il promo è un gioco di una profondità assurda, un level design "capolavoro"

Non so che dirti per la gestione della rabbia :lol:
Per me il primo è anche il migliore di tutti, e non c'è obbligo di giocarli in successione, ma se lo fai è melgio.

Sopratutto il promo è un gioco di una profondità assurda, un level design "capolavoro"

Ahah no infatti la rabbia non la posso gestire :suicidio: , boh ho visto che sta sui 20euro la versione pc.
Riprovo il 2 intanto , magari di sera che sono solo a casa senza distrazioni , altrimenti finisce malissimo.

Al momento provavo con uplay+ ghost recon Breakpoint, le texture fanno pena davvero :suicidio:

Origin mi ha regalato un mese gratis di Access perché ho messo l'autentificazione a due fattori. Credo che proverò Project Highrise, e forse FIFA 19, visto che l'ultimo che ho giocato è il 15, però con così tanta roba e un mese solo a disposizione viene l'ansia da prestazione e alla fine sospetto che non concluderò un tubo.

Qualcuno sta giocando a RDR2? Io ho continui freeze, chiederò il rimborso ma penso che non me lo accetteranno. Se avete una 1060 e un i5 6xxx lasciate perdere

Mi piacerebbe avere l'occasione di provarlo con mano ai massimi dettagli 2 o meglio 4k magari con le prossime generazioni di schede video per ottenere i 60fps. È un bel mattoncino attualmente.

Qualcuno sta giocando a RDR2? Io ho continui freeze, chiederò il rimborso ma penso che non me lo accetteranno. Se avete una 1060 e un i5 6xxx lasciate perdere

Ciao, guarda se non hai ancora risolto o richiesto il rimborso, io grazie @ashan che ha dato la dritta sul mio I56600k non lo fa più.
Prova con la guida che ha gentilmente postato sulla discussione ufficiale che risolvi sicuro almeno fino al rilascio di una patch ufficiale.
Mi permetto di linkarla per visionarla immediatamente sperando si possa fare.

Ciao, guarda se non hai ancora risolto o richiesto il rimborso, io grazie @ashan che ha dato la dritta sul mio I56600k non lo fa più.
Prova con la guida che ha gentilmente postato sulla discussione ufficiale che risolvi sicuro almeno fino al rilascio di una patch ufficiale.
Mi permetto di linkarla per visionarla immediatamente sperando si possa fare.

Grazie, sono tentato di provare..anche se usare software terzi non mi va molto a genio, forse riesco a fare una prova senza superare le 2 ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro