UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Consigli su qualche buon adventure o sparattutto alla metro? Fallout non mi piace molto il sistema di combattimento, ultimamente ho finito sia la trilogia di bioshock che metro

Dirt rally 2.0 sbaglio o è rimasto molto indietro? Scaricato provato un po e mi sembra di giocare ad un titolo molto vecchio.

Ho passato molte ore su dirt 3 che ormai ha 8 anni, sugli altri precedenti pure e come grafica siamo allo stesso punto, la fisica sembra inesistente.

io ho giocato solo il primo capitolo per ora e non mi ha fatto impazzire: ho apprezzato lo stile grafico, i suoi aspetti bizzarri, ma dopo un po' l'ho trovato molto ripetitivo.
Mi han detto però che dal secondo migliora molto
Ci hai giocato da solo o in coop?Da solo è il gioco più rottura di cazzi in assoluto come saga. Lungo, prolisso, il gioco dei postini insomma. Invece in coop, se trovi buona compagnia, è il gioco più bello in assoluto..

Ci hai giocato da solo o in coop?Da solo è il gioco più rottura di cazzi in assoluto come saga. Lungo, prolisso, il gioco dei postini insomma. Invece in coop, se trovi buona compagnia, è il gioco più bello in assoluto..

giocato da solo, anche perché l'ho giocato fuori tempo massimo :D

Ho un elenco di arretrati da finire/giocare che fa spavento! Ora sto finendo Ni No Kuni

giocato da solo, anche perché l'ho giocato fuori tempo massimo :D

Ho un elenco di arretrati da finire/giocare che fa spavento! Ora sto finendo Ni No Kuni
Basta trovare le persone giuste xD Io con un mio amico lo abbiamo rigiocato tipo l'anno scorso il primo , anche se lo avevamo finito su xbox 360.
Ad esempio Ni No Kuni devo ancora iniziarlo invece, ce l'ho lì fermo che mi guarda

Basta trovare le persone giuste xD Io con un mio amico lo abbiamo rigiocato tipo l'anno scorso il primo , anche se lo avevamo finito su xbox 360.
Ad esempio Ni No Kuni devo ancora iniziarlo invece, ce l'ho lì fermo che mi guarda

su ni no kuni potrei ripeterti quanto detto su borderlands: mi piace lo stile grafico, la storia è pure carina, ma lo trovo farraginoso in alcuni passaggi e livellare è un supplizio.
Però può darsi che non l'abbia capito o che non sia il mio genere. Nel 2 dovrebbero sparire i famigli, se ho ben capito, che sono carini, però sono troppo predominanti. Pare di giocare a Pokemon

su ni no kuni potrei ripeterti quanto detto su borderlands: mi piace lo stile grafico, la storia è pure carina, ma lo trovo farraginoso in alcuni passaggi e livellare è un supplizio.
Però può darsi che non l'abbia capito o che non sia il mio genere. Nel 2 dovrebbero sparire i famigli, se ho ben capito, che sono carini, però sono troppo predominanti. Pare di giocare a Pokemon
Anche io ni no kuni non l'ho finito, ma mi piace tantissimo sia la storia che lo stile
Avendo smontato la ps3 trovo difficile trovare l'occasione per rigiocarlo, magari aspetto le vacanze di natale
Comunque su borderlands sono d'accordo, molto bello ma un po' ripetitivo, almeno il primo capitolo
Come consigliato ho preso deus ex, ma il sistema di combattimento non mi fa impazzire più di tanto, per quanto riguarda un action con elementi gestionali in terza persona, il sistema di combattimento di mass effect per me è impareggiabile

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio per un game su PS4. Dopo aver provato (e divorato) The Witcher 3 in tutto il suo splendore, vorrei buttarmi su un altro titolo. Premetto che non ho moltissimo tempo a disposizione causa lavoro, ma non vado di corsa e me la prenderei con molta calma. Ho in mente tre titoli al momento:
  • Monster Hunter World (quello che mi ispira di più, probabilmente)
  • Red Dead Redemption 2
  • FF XV
Quale mi consigliereste? Avete altre proposte?
Grazie a tutti!

EDIT: Mi sono appena accorto che sia MHW che Read Dead Redemption sono in sconto.. il secondo in bundle sta quasi al 50% :shock:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro