Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolfenstein, Doom se punti su sparatutto più classici, altrimenti sempre FPS ma più variegati possono essere i Far Cry, Deus Ex, Prey.Consigli su qualche buon adventure o sparattutto alla metro? Fallout non mi piace molto il sistema di combattimento, ultimamente ho finito sia la trilogia di bioshock che metro
Consigli su qualche buon adventure o sparattutto alla metro? Fallout non mi piace molto il sistema di combattimento, ultimamente ho finito sia la trilogia di bioshock che metro
Borderlands la saga
Ci hai giocato da solo o in coop?Da solo è il gioco più rottura di cazzi in assoluto come saga. Lungo, prolisso, il gioco dei postini insomma. Invece in coop, se trovi buona compagnia, è il gioco più bello in assoluto..io ho giocato solo il primo capitolo per ora e non mi ha fatto impazzire: ho apprezzato lo stile grafico, i suoi aspetti bizzarri, ma dopo un po' l'ho trovato molto ripetitivo.
Mi han detto però che dal secondo migliora molto
Ci hai giocato da solo o in coop?Da solo è il gioco più rottura di cazzi in assoluto come saga. Lungo, prolisso, il gioco dei postini insomma. Invece in coop, se trovi buona compagnia, è il gioco più bello in assoluto..
Basta trovare le persone giuste xD Io con un mio amico lo abbiamo rigiocato tipo l'anno scorso il primo , anche se lo avevamo finito su xbox 360.giocato da solo, anche perché l'ho giocato fuori tempo massimo :D
Ho un elenco di arretrati da finire/giocare che fa spavento! Ora sto finendo Ni No Kuni
Basta trovare le persone giuste xD Io con un mio amico lo abbiamo rigiocato tipo l'anno scorso il primo , anche se lo avevamo finito su xbox 360.
Ad esempio Ni No Kuni devo ancora iniziarlo invece, ce l'ho lì fermo che mi guarda
Anche io ni no kuni non l'ho finito, ma mi piace tantissimo sia la storia che lo stilesu ni no kuni potrei ripeterti quanto detto su borderlands: mi piace lo stile grafico, la storia è pure carina, ma lo trovo farraginoso in alcuni passaggi e livellare è un supplizio.
Però può darsi che non l'abbia capito o che non sia il mio genere. Nel 2 dovrebbero sparire i famigli, se ho ben capito, che sono carini, però sono troppo predominanti. Pare di giocare a Pokemon