UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Hacknet
Molto interessante per appassionati del genere :)
esattamente cosa vuole essere questo sito ....:D

p.s. : "Hacknet is a modern, super immersive terminal-driven hacking game with a fully internally-consistent network simulation and an interface so real you shouldn't play it in an airport.
It follows the story of recently deceased hacker "Bit", whose death may not be the 'accident' the media reports.

You stand in for no one, as most games have you do - play for yourself, make your own decisions, and see the world react - if you're leaving a trace that is.
Hacknet has no protagonist, other than the person using it. Don't be reckless though - it's more real than you think."

ho letto... interessante !!

esattamente cosa vuole essere questo sito ....:D

p.s. : "Hacknet is a modern, super immersive terminal-driven hacking game with a fully internally-consistent network simulation and an interface so real you shouldn't play it in an airport.
It follows the story of recently deceased hacker "Bit", whose death may not be the 'accident' the media reports.

You stand in for no one, as most games have you do - play for yourself, make your own decisions, and see the world react - if you're leaving a trace that is.
Hacknet has no protagonist, other than the person using it. Don't be reckless though - it's more real than you think."

ho letto... interessante !!
È semplicemente il sito del gioco, è come se ti avessi messo la pagina della Ubisoft

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

solo in un secondo momento l'ho notato, dev'essere interessante, che dici... insegna qualche trucchetto oppure lo si può giocare solo se si è già "esperti":varie13:
Tutto in inglese, e ti insegna ad essere "elastico" diciamo.
Quindi magari devi fare una determinata cosa, allora prima devi fare altre cose e bla bla bla, ma comunque tutto spiegato in tutorial.
Io lo avevo recuperato tramite amazon prime e twitch in modo gratuito.
Ne avevo uno simile anche su ipad,gratuito, simpatico

Hellblade Senua's Sacrifice
Sunset Overdrive
Gears 5
Creature In The Well

Installati da Gamepass e in attesa di trovare tempo per giocarli seriamente (tutti iniziati ma "lasciati lì").

Ciao a tutti, conoscete qualche sparatutto online alternativo a call of duty e Battlefield ?

Come free to play guardavo Warframe(non mi piace troppo lo stile), è valido? Ho provato in passato altri f2p ma bisognava pagare molto per divertirsi quindi preferirei acquistare un gioco piuttosto di trovarmi troppo limitato.

Titanfall 2 ? Ci sono giocatori? Alternative?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Hellblade Senua's Sacrifice
Sunset Overdrive
Gears 5
Creature In The Well

Installati da Gamepass e in attesa di trovare tempo per giocarli seriamente (tutti iniziati ma "lasciati lì").
Gears 5 merita

Ciao a tutti, conoscete qualche sparatutto online alternativo a call of duty e Battlefield ?

Come free to play guardavo Warframe(non mi piace troppo lo stile), è valido? Ho provato in passato altri f2p ma bisognava pagare molto per divertirsi quindi preferirei acquistare un gioco piuttosto di trovarmi troppo limitato.

Beh, trovandomi all'incirca nella tua stessa situazione, io sto scaricando in questo momento Destiny 2 che è uscito Free To Play su Steam. Sinceramente non mi ha mai convinto del tutto, ma siccome ora è "gratuito" la curiosità di provarlo è tanta, non è proprio uno sparatutto puro però un'occhiata gliela darei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro