UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Luigi se vuoi una mano o semplicemente gicoarea scazzo su remnant e vari addami su steam. Cerca Rusty85 tanto l'immagine profilo è uguale a quella che uso qua quindi è difficile sbagliarsi

Aspetto di migliorare le prestazioni, ora lo gioco al minimo possibile e appena arrivano i ROOT mi rallenta a 1 frame al secondo :cav:

Quasi finito Dark Souls.
Sistemata un po' la build del personaggio non è così difficile come mi era sembrato in passato, però bello bello! Mi sa che appena finito mi lancerò a capofitto sul 2 e sul 3

Sto pensando di prendere DS3 ... ma reggerà con la mia build ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma quindi a che risoluzione ci stai giocando? cmq addami pure ho anche giochi vecchi che magari non ti rallentano il pc

Hai Dead Island ... ho rincominciato recentemente

Il crossfire dovrebbe supportarlo bene e come CPU sei a posto.
Poi dipende che GPU AMD hai

EDIT: guardando un po' meglio, non so se ce la fai anche con un CrossFire. Ho trovato questo sito, ma non so quanto dia indicazioni affidabili.

Ultima modifica:

Hai Dead Island ... ho rincominciato recentemente
dead island ancora non lo ho preso, più che altro ho una marea di giochi iniziati sia su steam che su origin che su uplay, in più ora sto scaricando la beta di gears 5 quindi lo spazio sta andando lentamente a farsi benedire
Il crossfire dovrebbe supportarlo bene e come CPU sei a posto.
Poi dipende che GPU AMD hai
chiedo scusa come si fà a impostare il profilo steam come hai fatto tu sul tuo di profilo?

Ultima modifica:
se ci clicchi sopra ti rimanda a un sito, generi la stringa e la inserisci in firma :)
ti ringrazio
in teoria dopo aver guardato sul tuo profilo ho provato a smanettare un pò e spero di aver fatto giusto
no mi sembra di aver sbagliato qualcosa: devo copiare il formato html, il bbcode oppure il direct link?

Pure io. Division 2 mi ha già annoiato e l'ho disinstallato. Se sto qua é simile so già che alla lunga mi annoia a ripetere le stesse missioni all'infinito

ma è solo la mia impressione o the division 2 è schifosamente facile rispetto al primo capitolo?
cioè i loot randomici del primo se non avevi abbastanza culo ti uscivano delle ciofeche e per aver qualcosa di decente dovevi andare per forza in zona nera. nel secondo capitolo trovi armi leggendarie a iosa anche a livelli bassi, la zona nera non trovi un cane manco pagarlo e lo finisci easy in meno di otto ore senza nemmeno impegnarti..... (questo almeno i primi mesi di uscita ora non so come sia)

cmq io al momento sto giocando a Gears of War 5. grafica da paura con la possibilità di scaricare le texture in alta risoluzione che aumentano ancora di più la bellezza del mondo di gioco, storia così così per il momento, qualche bug abbasta snervante che ti fà ricominciare i capitoli poichè ogni tanto ti spara in "culonia" per i cavoli suoi, pvp lasciamo perdere code di attesa infinite e lag mostruosi mentre si gioca ma per il resto da 1 a 10 direi che un 7 se lo merita tutto, poi vabbé remnant of the ashes di cui ho già scritto più su, yakuza kiwami gioco divertentissimo e irriverente e quando nn ho sbatti qualche puzzle hentai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro