Dawking
Utente Attivo
- Reazioni
- 119
- Punteggio
- 48
Yes :ok:ma apex legend è un gioco free?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes :ok:ma apex legend è un gioco free?
Si, lo puoi scaricare gratuitamente dal sito origin.ma apex legend è un gioco free?
Si, è free to playma apex legend è un gioco free?
Sinceramente ti suggerirei Overwatch. Le modalità sono limitate, ma credo sia davvero unico nel suo genere. Questa sua unicità, mista alla vasta scelta dei personaggi, lo rende fresco anche dopo centinaia di ore di gioco. Essendo un fps ci sono tanti hit-scan naturalmente. Io, dopo più di due anni, ancora lo ritengo il mio main game (ammesso che lavorando 45h a settimana si possa avere un main game)Consigli per un bel fps online con tante modalità, ben popolato e possibilmente con hit scan?
Purtroppo Overwatch e fin troppo frenetico per i miei gusti, speravo in qualche fps più classico.Sinceramente ti suggerirei Overwatch. Le modalità sono limitate, ma credo sia davvero unico nel suo genere. Questa sua unicità, mista alla vasta scelta dei personaggi, lo rende fresco anche dopo centinaia di ore di gioco. Essendo un fps ci sono tanti hit-scan naturalmente. Io, dopo più di due anni, ancora lo ritengo il mio main game (ammesso che lavorando 45h a settimana si possa avere un main game)
sì, è gratuito e puoi pagare una sorta di pack per avere cose in piùma apex legend è un gioco free?
Pubg? Cs?Purtroppo Overwatch e fin troppo frenetico per i miei gusti, speravo in qualche fps più classico.
Purtroppo Overwatch e fin troppo frenetico per i miei gusti, speravo in qualche fps più classico.
Probabilmente intende la frenesia degli effetti grafici. Di fps tradizionali che hanno ancora una playerbase decente oltre a csgo e pubg non saprei cosa consigliarti. BO4 è abbastanza dead. BF5 non c'ho mai giocato, non saprei dirti se rientra nella categoria e se ha ancora utenza attiva...Se OW lo consideri frenetico dovresti passare a DOOM. :hihi:
A parte gli scherzi: tra tutti gli fps competitivi che ho giocato, OW è il più lento di tutti (anche per quanto riguarda il teamplay ed escludendo alcuni eroi).
Bf5 è bellino, c'è ancora diversa gente.Probabilmente intende la frenesia degli effetti grafici. Di fps tradizionali che hanno ancora una playerbase decente oltre a csgo e pubg non saprei cosa consigliarti. BO4 è abbastanza dead. BF5 non c'ho mai giocato, non saprei dirti se rientra nella categoria e se ha ancora utenza attiva...
Potrei provarlo appena vado in ferie... Anche se sono piuttosto orientato a grindare Overwatch con la roleQ!Bf5 è bellino, c'è ancora diversa gente.
Guarda, con me caschi male. Giusto BF5 ho giocato online e un po' gta 5 online. Sono un amante dei giochi single (anche se sono sposato :D) player.Potrei provarlo appena vado in ferie... Anche se sono piuttosto orientato a grindare Overwatch con la roleQ!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ci metterei anche Apex, ché con le ranked acquista molto più senso!
Hahahaha allora avevo completamente frainteso io. Collego automaticamente fps all'online... Guarda, io ho giocato di recente a Wolfenstein 2. Non mi è piaciuto granché, non lo suggerirei, ma se trovi una buona offerta e hai un setup per farlo runnare a 2k, qualche gioia la regala...Guarda, con me caschi male. Giusto BF5 ho giocato online e un po' gta 5 online. Sono un amante dei giochi single (anche se sono sposato :D) player.