UFFICIALE A che gioco stiamo giocando???

Pubblicità
Ho recentemente comprato MUTANT YEAR ZERO : ROAD TO EDEN perchè cercavo un gioco più rilassante da alternare ad Apex Legends, e da appassionato di RTS mi son ricordato di questo titolo ... bhe che dire, veramente molto carino, mi sta piacendo molto :)
Non si può dire che sia rilassante però eh

Essendo estate ho voglia di MMORPG, dopo averli provati tutti ho installato Star Wars The Old Republick, Black Desert Online, e anche Warframe.
Nel frattempo ho reinstallato anche Sea of Thieves, mamma mia un altro gioco rispetto ad un anno fa, qualcuno di voi ci gioca?

Essendo estate ho voglia di MMORPG, dopo averli provati tutti ho installato Star Wars The Old Republick, Black Desert Online, e anche Warframe.
Nel frattempo ho reinstallato anche Sea of Thieves, mamma mia un altro gioco rispetto ad un anno fa, qualcuno di voi ci gioca?

C'è Tochlight gratis sull'epic store ora. Se non te lo sei giocato dagli una chance.

Spetta che ci manca tanto ancora, per finire neir lo devi finire almeno 3 volte, se lo hai finito una volta sola non hai visto praticamente nulla :rock1:
Si, lo so però, arrivato a questo punto, posso già dire che si tratta di un capolavoro (imho): esistono AAA che durano meno di 14h (tempo impiegato per finire la prima run di Nier) e che sono ad anni luce dalla profondità di questo titolo

Io faccio quasi esclusivamente simulazione militare: di volo - il mio primo e vero grandissimo amore - con DCS (e prima ancora con Falcon BMS e IL-2 Sturmovik), di battaglia sul campo con Arma 3 e di guerra navale con il vetusto ma a tutt'oggi insuperato Dangerous Waters.
Gioco anche allo splendido simulatore spaziale Elite Dangerous, anche se ahimé molto meno assiduamente di una volta (il tempo è quello che è).
Ogni tanto, quando ho poco tempo e/o non ho voglia o non sono in condizione di accendere il cervello come i simulatori richiedono, mi diletto con il buon vecchio CS:GO... sono scarso come la fame, ma mi diverto ed è quel che conta.

Io in questi ultimi anni mi sto appassionando sempre di più ai simulatori di volo cercando di anno in anno di costruirmi una postazione perfetta con pulsantiere ecc.. per ora i risultati non sono i migliori ma sono più che soddisfatto. Gioco principalmente a X-Plane 11 un capolavoro grafico aspettando il nuovo simulatore di Microsoft che dovrebbe arrivare nel 2020.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro