a me vuoi dire che non so le cose quando gestisco una multigaming di videogiocatori con gek, team esl competitive e 600 players attivi?? ma siamo seri?? quello che dico lo dico perchè le cose le so e forse gioco(mi definisco un player molto attivo tra l'altro e ora sono su competitive in r6 siege grado platino 3 quindi so giudicare un gioco).
poi hai preso una sanzione per off topic perchè ti è stato detto che stavi uscendo di argomenti e continui imperterrito a stuzzicare gli altri credendoti e reputandoti piu saccente degli altri.
Ultimo avviso uomo avvisato mezzo salvato, smettila con gli off topic e aiuta l'utente a scegliere un game!
Ti ho detto che non sai le cose perchè affermi che Cod è una fotocopia quando non lo è più dal 2011, non mi importa sapere che gestisci multigaming ecc, io ho detto che affermi cose che non sai e che non sono vere. punto.
Se poi vuoi mettere parole in bocca che non ho mai detto fai pure, mi dispiace per l'off topic ma se vengo accusato di cose che non ho mai detto devo controbattere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma mi pare sia la terza volta che ti dice GIOCHI PER PC!
Ops, errore mio, potresti giocare Red dead 1 con il PS Now, è gratis per 1 settimana, è un open world molto vasto.
Comunque calmino, mi sono solamente confuso visto che sto aiutando anche un'altro su consigli per giochi.
a me vuoi dire che non so le cose quando gestisco una multigaming di videogiocatori con gek, team esl competitive e 600 players attivi?? ma siamo seri?? quello che dico lo dico perchè le cose le so e forse gioco(mi definisco un player molto attivo tra l'altro e ora sono su competitive in r6 siege grado platino 3 quindi so giudicare un gioco).
poi hai preso una sanzione per off topic perchè ti è stato detto che stavi uscendo di argomenti e continui imperterrito a stuzzicare gli altri credendoti e reputandoti piu saccente degli altri.
Ultimo avviso uomo avvisato mezzo salvato, smettila con gli off topic e aiuta l'utente a scegliere un game!
Io non mi reputo più saccente, ma se affermi che cod è una fotocopia ho il dovere morale di dirti che non è vero, visto che non lo è dal 2012 quando hanno iniziato ad apportare pesanti modifiche al gioco.
Inoltre ti dico che non sai le cose perchè affermando che COD è una fotocopia effettivamente non sai che non lo è, non mi importa sapere che gestisci multigaming ecc, non c'entra assolutamente nulla.
Allora mi piacciono come ho detto giochi con abbastanza libertà, open world preferibilmente ma non necessariamente.
Dishonored, Dark souls Bloodborne sekiro, i far cry, The witcher 3 sono tutti giochi che ho amato.
Comunque visti i tuoi gusti potresti provare Final Fantasy XV, c'è su PC.